Edison cerca 30 Agenti di commercio nel Nord Italia

0

edisonEdison e Adecco insieme per ampliare la rete commerciale di Edison Energia: sono aperte le selezioni da parte della nota agenzia di lavoro per il reclutamento di nuovi Agenti di commercio da inserire nella rete commerciale della più antica società europea nel settore dell’energia. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni Adecco.

SELEZIONI PER AGENTI EDISON ENERGIA

La divisione Sales & Marketing di Adecco, in collaborazione con Edison ha aperto le selezioni per il reclutamento di 30 Agenti di Commercio Plurimandatari che opereranno nel segmento PMI in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abitudine a lavorare per obiettivi, approccio consulenziale verso il cliente, autonomia nell’organizzazione della propria attività, automuniti e in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC). Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica.

TRATTAMENTO

Edison Energia offre ai propri agenti un trattamento provvigionale ai migliori livelli di mercato, legato ai consumi e garantito per l’intera durata del contratto di fornitura, con parziale anticipo sulle provvigioni e possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto. Gli Agenti godranno di un percorso di formazione iniziale e continuo, supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato e reali opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia.

L’AZIENDA

Edison SpA è un’azienda italiana leader nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Nata a Milano nel 1884, l’azienda fa oggi parte del Gruppo francese EDF, una delle maggiori realtà in Europa che operano nel settore energetico. Edison è presente oltre che in Italia, anche in Grecia, Egitto, Norvegia, Croazia, Algeria, Regno Unito, Isole Falkland, lsraele, Romania, Ungheria, Bulgaria, Belgio, Turchia e Paesi Bassi, con oltre 3.100 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi ai posti di lavoro disponibili in Edison Energia, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email selezione.edison@adecco.it, indicando la provincia di proprio interesse. Ulteriori informazioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale di Adecco.

Leave A Reply