Ecoambiente Rovigo assunzioni in vista, nuovo concorso

0

ecoambiente rovigoLa società Ecoambiente di Rovigo, ha indetto un’importante bando di concorso per la formazione di una graduatoria da utilizzare in caso di necessità per assunzioni a tempo determinato di Addetti allo spazzamento e alla raccolta rifiuti.

Per tutti quelli che cercano lavoro nella zona di Rovigo si tratta di un’occasione importante per essere assunti in azienda ed ambire in futuro ad un’assunzione stabile. Il bando è disponibile fino al 25 Luglio 2016; ecco tutti i dettagli.

L’AZIENDA

Ecoambiente è una società che gestisce i servizi di igiene ambientale, dalla raccolta stradale differenziata alla raccolta domiciliare porta a porta integrale, dallo spazzamento manuale e meccanizzato al lavaggio stradale, ma anche il trasporto rifiuti fino al loro trattamento e smaltimento finale. La società con oltre 250 dipendenti, opera con 4 basi operative situati nei comuni di Adria, Badia Polesine, Porto Viro e Rovigo ed ha in gestione 13 ecocentri comunali e la stazione di travaso dei rifiuti in comune di Porto Viro (RO).

GRADUATORIA PER ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO

Il concorso aperto da Ecoambiente punta alla realizzazione di una graduatoria di candidati idonei a ricoprire il ruolo di Addetti allo spazzamento e raccolta rifiuti, da assumere eventualmente con contratto a tempo determinato, inquadramento livello 2° B del CCNL Federeambiente “Area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio”. Le assunzioni avverranno per lo svolgimento di servizi stagionali e di sostituzione ferie del personale dipendente aziendale.

Le risorse eventualmente assunte si occuperanno di attività di spazzamento manuale o simili, di igiene ambientale e di raccolta e trasporto rifiuti urbani, con il metodo del porta a porta nei comuni della provincia di Rovigo serviti da Ecoambiente.

Le sedi di lavoro saranno presso le basi operative di Adria, Badia Polesine, Porto Viro e Rovigo.

REQUISITI

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE;
  • età minima 18 anni e non superiore all’età prevista di legge per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • assenza di condanne penali, di procedimenti penali pendenti e di misure restrittive della libertà personale;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • patente di guida C e Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto merci con punti non inferiori a 15;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

PROVE DI SELEZIONE

Il concorso prevede per tutti i candidati lo svolgimento di una prova scritta e una prova orale, i cui punteggi conseguiti concorreranno alla formazione dell’apposita graduatoria.

COME CANDIDARSI

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso entro le ore 12:00 del 25 Luglio 2016 all’Ufficio Protocollo di Ecoambiente, Via del Sacro Cuore 3, 45100 Rovigo. E’ ammessa la consegna a mano, tramite raccomandata a/r o posta elettronica certificata all’indirizzo ecoambiente.rovigo@legalmail.it.

Ulteriori informazioni sono consultabili alla sezione Lavora con noi del sito di Ecoambiente.

Leave A Reply