Eataly Smeraldo: assunzioni a Milano, novità per i dipendenti

0

eataly smeraldoVi piacerebbe lavorare in Eataly? La nota catena del made in Italy alimentare assume personale per il punto vendita Eataly Smeraldo a Milano. Ecco per voi maggiori informazioni sulle nuove assunzioni disponibili e come candidarsi alle selezioni in Eataly.

ASSUNZIONI EATALY SMERALDO

Come confermato dal portale MilanoToday, il punto vendita Eataly di Piazza XXV Aprile a Milano (ex Teatro Smeraldo) ha aperto nuove selezioni di personale per l’assunzione di pizzaioli, cuochi e addetti ai reparti enoteca e panetteria.

Lo store milanese è stato inaugurato un anno e mezzo fa ed è un vero e proprio showroom del gusto di 3.500 mq, in cui mangiare, acquistare cibo di qualità made in Italy e imparare a conoscere i prodotti della nostra terra. La struttura racchiude anche aule studio per aspiranti chef con cucina e diversi laboratori.

FINALMENTE IL CONTRATTO INTEGRATIVO

Intanto ricordiamo che, dopo 10 mesi di negoziato, è arrivata finalmente l’intesa tra azienda e sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, per il nuovo contratto integrativo aziendale. Il punto principale riguarda l’accorso per un’uso limitato del lavoro precario per le nuove aperture, ma anche altre novità incentrate sul welfare: l’accordo prevede un buono di 300 euro per la nascita di ogni figlio e 200 euro in caso di matrimonio, l’introduzione di 16 ore di permesso retribuito per l’inserimento dei figli negli asili nido, oltre a 12 mesi di congedo non retribuito al termine del congedo parentale. I giorni di malattia a totale carico dell’azienda restano 3, sempre con obbligo di certificazione medica.
L’azienda introdurrà inoltre incentivi di produzione entro il 2016, legati a parametri di efficienza, redditività e qualità nei singoli punti vendita, ed è stato istituito un fondo per l’ascolto dei bisogni dei 1800 lavoratori Eataly. Viene inoltre concesso ai dipendenti un pasto gratuito a turno e una consumazione bar al giorno.

L’accordo ha visto la piena soddisfazione dell’A.d. Oscar farinetti e resterà valido fino al 30 ottobre 2018.

L’AZIENDA

Eataly, società fondata nel 2004 da Oscar Farinetti proprietario della catena UniEuro, è una catena di punti vendita specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia di eccellenza made in Italy. Eataly opera attraverso numerosi punti vendita a Torino, Milano, Roma, Firenze, Genova, Bari, Bologna, Monticello d’Alba e Pinerolo, ma anche all’estero a New York, Chicago, Tokyo, Dubai ed Instanbul.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nel punto vendita Eataly di Milano possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail personalesmeraldo@eataly.it, specificando la mansione a cui si è interessati.

Share.

Leave A Reply