Eataly Roma Ostiense: selezioni per nuove assunzioni

eatalyVi piacerebbe lavoro in Eataly? Il punto vendita di Roma Ostiense seleziona nuovo personale con e senza esperienza da assumere in diversi ruoli. Ecco maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro in Eataly e come candidarsi.

Offerte di lavoro in Eataly Roma

La nota catena del made in Italy alimentare offre nuovi posti di lavoro a Roma per le seguenti figure: un cassiere, due addetti al reparto salumi e formaggi e quattro addetti al reparto allestimento. L’azienda di Oscar Farinetti offre contratti iniziale a tempo determinato a candidati con esperienza pregressa nel settore e disponibilità a lavorare su turni.

Eataly ricerca inoltre due tirocinanti da inserire nel reparto cucina centrale. Per tali figure non è richiesta alcuna esperienza.

L’azienda

Eataly, società fondata nel 2004 da Oscar Farinetti proprietario della catena UniEuro, è una catena di punti vendita specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia di eccellenza made in Italy. Eataly opera attraverso numerosi punti vendita a Torino, Milano, Roma, Firenze, Genova, Bari, Bologna, Monticello d’Alba e Pinerolo, ma anche all’estero a New York, Chicago, Tokyo, Dubai ed Instanbul.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla mail curriculumroma@eataly.it, indicando nell’oggetto i riferimenti “Ricerca cassa”, “Ricerca reparto salumi e formaggi, “Ricerca reparto allestimento” e “Ricerca reparto cucina centrale”, a seconda dei profili per cui si intende candidarsi. E’ possibile registrare il proprio curriculum vitae anche all’interno della alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Lascia un commento

Top