Eataly è un’azienda che ha rivoluzionato il mondo del food. Fondata nel 2002 da Oscar Farinetti, è il simbolo del cibo italiano di qualità nel mondo. Chi sta cercando lavoro, può approfittare delle numerose offerte che l’azienda mette a disposizione in questo momento.
Eataly: offerte di lavoro
Azienda in parte controllata da Coop, Eataly, che ha visto Oscar Farinetti, a fine 2022, cedere parte del suo controllo al fondo InvestIndustrial di Andrea Bonomi, sta vivendo un periodo all’insegna dell’espansione e della ricerca di nuove figure professionali in diversi store del Paese.
Tra questi è possibile citare quelli di Firenze e di Bologna, dove si sta cercando un addetto al bar. A Roma, invece, si cerca, per contratto a chiamata, un addetto al lavaggio. Sempre con lavoro a chiamata, si ricerca un addetto all’allestimento. La medesima figura, appartenente però alle categorie protette, è ricercata per lo store di Firenze.
Nel capoluogo toscano, a Piacenza, a Torino e a Trieste si cercano invece addetti sala (a Piacenza anche a chiamata). A Firenze è aperta la selezione per aiuto cuoco a chiamata, mentre per lo store milanese, aperto nel 2014 presso l’ex Teatro Smeraldo – dove nel 2009 Grillo fondò il Movimento Cinque Stelle – si cercano dei camerieri.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte, basta aprire questa pagina e scegliere, tra i numerosi annunci di lavoro, quello più adatto alle proprie esigenze. Dalla sopra citata pagina si può accedere anche alle offerte di lavoro attive presso gli store negli altri Paesi del mondo, dal Regno Unito, alla Svezia, alla Germania.