Duferco Energia: assunzioni per Funzionari commerciali

0

duferco energiaInteressanti opportunità di lavoro in ambito commerciale in tutta Italia. Duferco Energia, società dell’omonimo gruppo Duferco, ricerca nuove risorse da assegnare a diverse aree territoriali nel ruolo di funzionari commerciali.

Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro per operare come commerciali nel settore energetico.

L’AZIENDA

Duferco Energia SpA è una società nata per gestire gli investimenti del Gruppo Duferco in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è specializzata  nella commercializzazione di elettricità e gas per tutti i segmenti di mercato.

L’azienda ha sede a Genova e fa parte del Gruppo Duferco, Holding Internazionale nata per operare prevalentemente nel settore siderurgico ma che nel corso degli anni ha sviluppato business diversificati nei settori dell’energia, della logistica, shipping e ambiente.

LAVORO PER COMMERCIALI

Al momento Duferco Energia collabora con l’Agenzia per il lavoro Adecco per il reclutamento di nuovi Funzionari commerciali da assegnare alle seguenti zone di lavoro:

  • Lombardia: Milano, Monza, Como, Lecco, Pavia, Bergamo, Brescia, Varese, Sondrio,
  • Veneto: Treviso, Verona
  • Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Piacenza, Reggio Emilia
  • Toscana: Firenze, Arezzo
  • Piemonte: Torino, Asti, Alessandria, Cuneo, Biella-Vercelli-Verbania-Novara
  • Trentino Alto Adige: Trento, Bolzano
  • Liguria: Genova

Le risorse selezionate si occuperanno di sviluppare il business attraverso la prospezione, il contatto e la vendita di servizi e fornire consulenza e assistenza tecnica a clienti di fascia large (PMI, attività artigianali, hotel ristoranti, esercizi medio grandi, centri commerciali).

REQUISITI

Le selezioni dono rivolte a persone diplomate, con una buona conoscenza del pacchetto Office, buone doti di relazione, comunicazione, ascolto e problem solving, predisposizione alla vendita e patente b

FASI DI INSERIMENTO IN AZIENDA

I candidati selezionati verranno inseriti in azienda secondo il seguente persorso_

  • iniziale formazione di tre settimane presso la sede di Genova, con contratto di somministrazione, inquadramento CCNL Elettrici privati, livello C2, ( è previsto il rimborso di vitto e alloggio);
  • test di fine corso il cui superamento permetterà l’inserimento con contratto a tempo determinato di 5 mesi, CCNL Elettrici privati, livello C2 (verranno forniti auto aziendale ad uso promiscuo, pc e cellulare);
  • opportunità di conferma a tempo indeterminato, con parte fissa e piano incentivante in base ai risultati.

COME CANDIDARSI

Tutti i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi ai posti di lavoro per commerciali in Duferco Energia inviando il proprio curriculum vitae ad Adecco, tramite l’apposita pagina web dedicata agli annunci di lavoro della società energetica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply