Home » Ducati lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Ducati lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Ducati è una casa motociclistica italiana, considerata una delle maggiori eccellenze del nostro Paese nel campo dei motori. Con sede a Borgo Panigale, provincia di Bologna, ha alle spalle quasi cento anni di storia e ha proposto sul mercato modelli di moto considerati delle vere perle dagli appassionati (p.e. la Cagiva).

Per chi ama le due ruote, lavorare in Ducati può rivelarsi una scelta in grado di cambiare la vita. Scopriamo, nelle prossime righe, le opportunità che l’azienda mette a disposizione.

Ducati: offerte di lavoro

La Ducati propone diverse offerte di lavoro per chi vuole dare una svolta alla propria carriera presso una delle aziende italiane più celebri al mondo. Le proposte cambiano nel corso del tempo e sono dedicate a diverse figure. Tra queste è possibile citare, per esempio, gli addetti al dipartimento HR, professionisti chiamati ad occuparsi della gestione delle presenze, dei cedolini stipendio, dei contributi.

Da non dimenticare sono altresì le figure che operano nella divisione marketing, così come gli operatori addetti all’assemblaggio dei veicoli. Ducati propone altresì diversi percorsi di stage destinati a laureati e laureandi.

Si tratta di iter altamente formativi, considerati un punto di riferimento fondamentale per l’ingresso in azienda. La durata è di sei mesi, durante i quali la risorsa è costantemente seguita da un tutor interno.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi alle offerte di lavoro o ai percorsi di stage proposti da Ducati è sufficiente accedere a questa pagina del sito ufficiale. Si sceglie poi l’area di proprio interesse e, dopo aver passato in rassegna le offerte, si invia il proprio curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *