Domino’s pizza apre a Torino: 45 rider a tempo pieno

0

domino's pizzaLa catena di pizzeria americana Domino’s Pizza punta su Torino. In apertura infatti tre nuovi locali, il primo a luglio, e numerosi posti di lavoro in arrivo.

Nella città della Mole, il colosso americano assumerà 45 nuovi rider con contratto a tempo pieno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove aperture e sulle assunzioni che verranno effettuate dall’azienda.

NUOVE PIZZERIE DOMINO’S PIZZA A TORINO

Domino’s Pizza secondo le notizie circolanti ha intenzione di aprire 8/10 ristoranti nei prossimi anni a Torino. La prima inaugurazione verrà effettuata a metà luglio in via Cigna; a settembre aprirà invece in corso Vercelli ed entro fine anno in corso Francia.

Tutte le aperture torinesi rispetteranno la formula classica di Domino’s Pizza: ristoranti da 30 posti a sedere con le ormai famose consegne di pizze a domicilio.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro a Torino in Domino’s Pizza saranno quindi numerose. Per ogni locale l’azienda assumerà circa 20 persone, di cui 12/15 fattorini. Il personale verrà assunto a tempo pieno con contratto del Turismo e dei Pubblici esercizi.

Per le due prossime aperture in programma sono certe quindi circa 45 nuove assunzioni in Domino’s Pizza, a cui si aggiungeranno quelle da effettuare nei locali di successiva apertura a Torino.

COME INVIARE I CV

Sul sito dell’azienda www.dominositalia.it non è presente una vera e propria sezione Lavora con noi; il consiglio per tutti coloro che intendono candidarsi alle prossime opportunità di lavoro è di inviare il proprio cv all’indirizzo email generalmente utilizzato dall’azienda risorseumane@dominositalia.it.

Share.

Leave A Reply