Home » Dolce & Gabbana lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Dolce & Gabbana lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Se il tuo sogno è lavorare nel mondo della moda in una grande maison, le offerte di lavoro attive in questo momento presso Dolce & Gabbana possono fare per te. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito.

Dolce & Gabbana: offerte di lavoro

Dolce & Gabbana è una casa di moda fondata nel 1985 dalla coppia di stilisti Domenico Dolce, originario di Polizzi Generosa, e Stefano Gabbana, nato a Milano. Ai tempi legati sentimentalmente oltre che soci in affari – la loro relazione è oggi finita ma il sodalizio professionale rimane – hanno dato vita a un’azienda che ha rivoluzionato la moda italiana.

Parlare di Dolce & Gabbana, infatti, vuol dire chiamare in causa una maison che ha totalmente stravolto gli stilemi dell’abbigliamento classico, dando vita a uno stile barocco e creativo. Storici sono anche i loro spot televisivi, che possono essere definiti, a ragione, dei piccoli film.

In questo momento, l’azienda sta cercando diverse figure. A Porto Cervo, Verona, Milano, Roma e Venezia, è aperta la selezione per client advisor. A Milano, invece, si cerca una figura di back office per un internship, nonché un e-commerce buyer esperto in accessori. Sempre nel capoluogo lombardo, si ricerca un e-commerce post producer.

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum e candidarsi a queste e altre offerte, è sufficiente aprire la pagina dell’azienda su LinkedIN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *