DM Drogherie Markt: 200 Assunzioni e 30 Nuovi Negozi

0

dm-drogerie-marktNuove offerte di lavoro in arrivo nei negozi DM Drogherie Markt, nota catena di prodotti di bellezza e casa.

L’azienda ha intenzione di espandersi ulteriormente in Italia, aprendo ben 30 nuovi negozi entro il prossimo anno e creando 200 nuovi posti di lavoro.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo in DM Drogherie Markt.

NUOVE APERTURE DM DROGHERIE MARKT

L’azienda ha annunciato quindi l’intenzione di aprire entro il 2019 fino a 30 nuovi negozi in Italia. L’obiettivo rientra nel piano di crescita generale dell’azienda che nei prossimi 3 anni punta ad arrivare a 60 aperture DM Drogherie Markt nel nostro paese.

Si tratta quindi di un iniziativa che avrà interessanti risvolti sull’occupazione: sono infatti previste ben 200 nuove assunzioni nei punti vendita in apertura nel corso del 2019 in numerose città italiane.

PROFILI RICERCATI

per le nuove assunzioni in DM Drogherie Markt le figure che verranno ricercate riguarderanno certamente Addetti alle vendite e ai reparti, Cassieri tanti altri profili, necessari per il corretto funzionamento dei punti vendita.

L’AZIENDA

Dm drogerie mark è presente in ben 12 paesi europei con oltre 3.300 filiali che propongono articoli di bellezza, salute e casa. L’azienda impiega oltre 55.000 dipendenti e comprende succursali in Germania, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Bulgaria e Macedonia.

COME INVIARE I CV

Tutti gli interessati alle prossime offerte di lavoro nei punti vendita DM Drogherie Markt possono inviare il proprioo cv all’azienda utilizzando la pagina web Lavora con noi, in cui visionare le posizioni aperte ed inviare il proprio cv online.

Share.

Leave A Reply