DJI Milano: lavoro nel secondo negozio italiano

0

dji milanoUn’ottima notizia per tutti gli appassionati di droni in cerca di lavoro. Con molta probabilità sta per essere aperto il secondo store italiano del leader mondiale DJI.

Ad occuparsene sarà la società romana Elite Consulting, già protagonista dell’apertura del primo store DJI della capitale, nonchè primo negozio europeo del noto marchio cinese.

L’azienda romana ha infatti aperto le candidature per tutti coloro che sognano di lavorare come Addetti alle vendite e Specialist nel nuovo punto vendita milanese.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per sfruttare queste nuove opportunità di lavoro.

ASSUNZIONI IN DJI MILANO

Per il nuovo store DJI di Milano sono aperte le selezioni per l’assunzione di 3 Sales specialist. Le risorse si occuperanno dell’accoglienza dei clienti e dell’assistenza nella scelta dei prodotti migliori in base alle loro esighenze, delle attività di magazzino e inventario, gestione cassa e finanziamenti, nonchè dell’assistenza tecnica di base e dello sviluppo del programma DJi Edicational.

REQUISITI

Per candidarsi a queste opportunità di lavoro in DJI è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore
  • esperienza in configurazione e pilotaggio di droni multirotore DJI
  • capacità di utilizzo software Windows o Mac per la configurazione delle elettroniche DJI.
  • buona conoscenza della lingua Inglese
  • buona capacità di lavorare in team
  • ottime capacità relazionali e di interazione con il cliente
  • puntualità e capacità di rispettare un programma di appuntamenti con i clienti

Le selezioni considereranno comunque requisiti preferibili il possesso di una Laurea, dell’attestato di pilota sapr, eventuali esperienze in aeromodellismo e in attività di vendita al pubblico.

CONDIZIONI

Le assunzioni previste verranno effettuare con contratto iniziale a tempo determinato rinnovabile, con orario full time e turnazione settimanale. Le risorse selezionate dovranno prendere parte ad un periodo di formazione presso la sede di Roma, con spese di trasferta rimborsate.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo store DJI di Milano, possono candidarsi collegandosi al portale specializzato Infojobs.it, da cui rispondere all’annuncio di lavoro per Addetti vendita nel nuovo negozio in apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply