Dispensa Emilia: lavoro a Reggio Emilia, Modena e Bologna

0

dispensa emiliaLe catena di ristoranti emiliani Dispensa Emilia assume nuovo personale.

Per chi cerca lavoro nella ristorazione le note tigellerie emiliane ricercano 30 operatori alla ristorazione presso i locali di Reggio Emilia, Modena e Bologna. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

ASSUNZIONI RISTORANTI DISPENSA EMILIA

Dispensa Emilia offre quindi nuove opportunità di lavoro nei ristoranti già operativi presso il Centro commerciale “I Petali” di Reggio Emilia, a Modena in via Emilia Est 981 e nei centri commerciali “I Portali” e “Grandemilia“, infine a Casalecchio presso lo “Shopville Gran Reno” e al “Parco Commerciale Meraville” di Bologna.

L’azienda intende quindi selezionare 30 operatori che dovranno ricoprire all’interno dei ristoranti tutte le postazioni di lavoro previste nei locali, quindi prepareranno i prodotti da servire ai clienti, si occuperanno delle pulizie e delle operazioni di cassa.

Le assunzioni saranno inizialmente part-time e rivolte a persone dinamiche, solari, con ottime doti relazionati e interessate a lavorare in un ambiente stimolante che offre ottime possibilità di crescita.

COME CANDIDARSI

Il passo principale per candidarsi ai posti di lavoro disponibili è di iscriversi al colloqui conoscitivi che di svolgono negli appositi Open day settimanali presso i ristoranti Dispensa Emilia nei seguenti giorni:

BOLOGNA – tutti i Giovedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Parco Commerciale “Meraville”

MODENA – tutti i Lunedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Via Emilia Est 981

REGGIO EMILIA – tutti i Lunedì alle 16:00 in punto c/o Dispensa Emilia – Centro Commerciale “I Petali”

Tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro e i colloqui possono essere consultare al seguente indirizzo web www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi.

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti fondata a Modena nel 2004. L’azienda punta su locali accoglienti e familiari in grado di fornire un servizio di ristorazione veloce agli amanti della tradizione culinaria emiliana con al centro dell’offerta la famosa tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini e un servizio rapido e impeccabile. L’azienda conta oggi otto ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze) e Lombardia (Arese).

Leave A Reply