Dispensa Emilia: lavoro per 50 persone nei ristoranti

0

dispensa emiliaDispensa Emilia effettua nuove assunzioni in Emilia Romagna.

L”insegna delle famose tigellerie emiliane ha dato il via all’ampliamento del proprio persone per le sedi di  Modena, Reggio Emilia e Bologna, con 50 nuovi posti di lavoro.

Proprio a Bologna verrà aperto un nuovo ristorante con inaugurazione prevista entro giugno 2018.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le opportunità di lavoro offerte da Dispensa Emilia e come candidarsi.

LAVORO IN DISPENSA EMILIA

Per chi cerca lavoro nella ristorazione, le nuove opportunità di lavoro in Dispensa Emilia sono assolutamente da non perdere. Secondo le informazioni riportate sul web, l’azienda emiliana assegnerà 50 nuovi posti di lavoro all’interno dei ristoranti di Casalecchio, Modena e Reggio Emilia, nonchè nell’apertura 2018 di Bologna.

Le assunzioni verranno effettuate con contratti di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Le selezioni del nuovo personale sono state affidate alla nota Agenzia per il lavoro Etjca SpA che si sta già occupando della raccolta delle candidature e delle successive fasi di recruiting.

PROFILI RICERCATI

Le offerte di lavoro in Dispensa Emilia riguardano principalmente le figure di Addetti alla Ristorazione, preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli simili.

Le risorse si occuperanno delle attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, accoglienza clienti, servizio di cassa e sala, nonchè riordino e pulizie del locale.

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti fondata a Modena nel 2004. L’azienda punta su locali accoglienti e familiari in grado di fornire un servizio di ristorazione veloce agli amanti della tradizione culinaria emiliana con al centro dell’offerta la famosa tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini e un servizio rapido e impeccabile. L’azienda conta oggi dieci ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati opportunità di lavoro in Dispensa Emilia nei ristoranti di Bologna, Casalecchio, Modena e Reggio Emilia, possono candidarsi il sito ufficiale dell’Agenzia Etjca da cui ricercare gli annunci di lavoro nella città di proprio interesse ed inviare il cv tramite il form online.

Ricordiamo che è possibile inviare il cv direttamente a Dispensa Emilia anche tramite il portale Lavora con noi dell’azienda.

Share.

Leave A Reply