Dispensa Emilia assume 70 persone nei ristoranti

0

dispensa emiliaCercate lavoro nella ristorazione? La nota catena Dispensa Emilia ha aperto le selezioni per 70 assunzioni nei propri ristoranti. L’azienda è infatti in grande espansione e necessita di nuovo personale, in particolare Responsabili di Ristorante, Assistenti al Responsabile e Operatori. Ecco maggiori informazioni e come inviare le candidature.

ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA

Dispensa Emilia, dopo i recenti successi ottenuti con l’apertura dell’ultimo locale di Modena e del Chiosco Gourmet di Expo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei 7 ristoranti distribuiti tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze, ma anche in vista delle prossime aperture a Bologna e Milano previste per la primavera 2016.

L’azienda ha quindi dato il via alle selezioni per il reclutamento di 70 persone che potranno ricoprire i ruoli di Responsabili di Ristorante e loro Assistenti per la prossima apertura di Milano, e Operatori con particolare attenzione ai ristoranti di Firenze e Bologna. Ecco maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili.

LAVORO PER RESPONSABILI DI RISTORANTE

Per il ruolo di Responsabile di Ristorante le risorse verranno inserite in un periodo di formazione di tre mesi presso gli altri ristoranti della società e lavoreranno con orario full time. Ai candidati si richiede una forte predisposizione nell’organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro e preferibilmente una comprovata esperienza maturata anche in settori equiparabili.

Per candidarsi a tale ruolo è possibile inviare il proprio cv alla mail responsabili.milano@dispensaemilia.it.

LAVORO PER ASSISTENTI AL RESPONSABILE

L’Assistente al Responsabile di Ristorante ha la primaria responsabilità del rapporto con il cliente, il rispetto delle procedure e degli standard di qualità e servizio. Dopo un primo periodo di formazione di almeno 3 mesi presso altri ristoranti della società, le risorse lavoreranno con contratti part time o full time. Per il ruolo si richiede preferibilmente una comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata anche in settori assimilabili.

Per candidarsi alle selezioni è possibile inviare le candidature ai seguenti indirizzo email assistenti.milano@dispensaemilia.it  e assistenti.bologna@dispensaemilia.it.

50 POSTI PER OPERATORI

Le selezioni per Operatori riguardano oltre 50 posti di lavoro per candidati, preferibilmente d’età compresa tra i 18 e i 29 anni, con ottime doti relazionali. Le risorse ricopriranno tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita, dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso gli altri ristoranti della società e assunzioni con contratti part time.

Gli interessati potranno sostenere un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia. Tutte le informazioni sugli Open Day dedicati alla selezione degli operatori sono disponibili all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti fondata a Modena nel 2004. L’azienda punta su locali accoglienti e familiari in grado di fornire un servizio di ristorazione veloce agli amanti della tradizione culinaria emiliana con al centro dell’offerta la famosa tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini e un servizio rapido e impeccabile. L’azienda conta oggi sette ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze) e Lombardia (prossima apertura a Milano nella primavera 2016).

Share.

Leave A Reply