Selezioni Disneyland Paris per Personaggi e Ballerini

0

disneyland parisLavorare in Disneyland Paris è il vostro sogno? Il famoso parco divertimenti parigino è alla ricerca di 100 ballerini e personaggi Disney da assumere nel proprio team di lavoro.

Si svolgeranno a Roma il 9 marzo le selezioni italiane per il reclutamento di tali figure. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi a tale giornata di recruiting.

DISNEYLAND PARIS

Disneyland Paris è uno dei più famosi parchi divertimento al mondo, situato a Marne-la-Vallée, a circa 30 km da Parigi. Il parco, formato da Disney, Disneyland park e Walt Disney Studios park, è di proprietà della società francese Euro Disney S.C.A..

La struttura offre ogni anni numerose opportunità di lavoro soprattutto per ballerini e personaggi Disney, con selezioni che coinvolgono periodicamente anche l’Italia.

SELEZIONI ITALIANE A MARZO

Nel mese di marzo sono quindi previste nuove selezioni italiane che si svolgeranno a Roma il giorno 9, a partire dalle ore 10:00, presso IALS, Via Cesare Fracassini  60 (metro A – Fermata Flaminio).

Le selezioni in vista di assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, sono disponibili per 100 figure quali

  • Ruoli Danzanti (principi e principesse Disney);
  • Ruoli Non Danzanti (personaggi Disney).

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a giovani maggiorenni, con un’ottima conoscenza del francese e/o inglese, statura compresa tra 137 cm e 192cm, dinamicità e caratteristiche fisiche simili ai personaggi Disney da interpretare oppure di un buon livello di danza per i ballerini.

CONDIZIONI E AGEVOLAZIONI

A seconda dei ruoli sono previste assunzioni a tempo indeterminato con inizio il 15 marzo 2017, oppure a tempo determinato a partire da maggio 2017 per durate variabili da 4 a 8 mesi.

Lo stipendio mensile lordo varia da 1500 a 1700 euro, con alloggio a carico dei candidati e spese di viaggio rimborsate dall’azienda, per i contratti stagionali, fino ad un massimo di 152 euro, anzichè 76 euro per gli altri contratti.

Non bisogna spaventarsi per le spese di alloggio poichè il parco divertimenti offre generalmente interessanti opportunità per usufruire di alloggi a costi contenuti.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle selezioni italiane in Disneyland Paris è necessario presentarsi presso la sede romana precedentemente indicata portando con sè il curriculum vitae in lingua francese o inglese, un documento di identità valido ed una penna nera.

Si consiglia di adottare un’abbigliamento comodo che, per i ballerini, permetta l’esecuzione ottimale della coreografia di danza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply