Direct Line, offerte di lavoro a Milano nelle assicurazioni

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore assicurativo con Direct Line: la nota compagnia diretta inglese ricerca nuovo personale per la sede italiana di Milano. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ad un posto di lavoro.

Offerte di lavoro Direct Line

Direct Line offre un’interessante opportunità di assunzione a tempo indeterminato a Milano per un laureato da inserire in azienda come Pricing & Product Development Analyst; la risorsa supporterà il team Pricing nello sviluppo tecnico dei prodotti e delle tariffe, analizzando i principali indicatori tecnici tariffari e i trend di mercato. Per il ruolo si richiede il possesso di una laurea in Matematica o Scienza Statistiche Attuariali, preferibilmente con la votazione massima, un’età compresa tra i 26 e i 33 anni, una precedente esperienza lavorativa di 2/4 anni nel settore bancario/assicurativo, buona conoscenza dei software di geo-statistica, di SAS, Office, DB/DHW, SQL/pISQL, BI/OLAP, ottima capacità di analisi, forte orientamento agli obiettivi, buona autonomia, buone capacità relazionali e di teamwork.

La compagnia assicurativa seleziona inoltre appartenenti alle categorie protette per tutte le aree aziendali disponibili; in particolare si valutano candidati con laurea in matematica, statistica e materie umanistiche, doti di analisi, problem solving, organizzazione e capacità di lavoro in team, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

La compagnia

Direct Line è una compagnia assicurativa diretta nata del 1985 nel Regno Unito e specializzata nella vendita telefonica di polizze rc auto. Direct Line opera nel mercato italiano dal 2002 con l’apertura della sede di Milano. La società utilizza anche, e soprattutto ormai, il canale internet per la vendita delle polizze assicurative, non più limitate all’rc auto ma anche alle polizze casa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Direct Line possono accedere alla sezione del sito web della compagnia dedicato agli annunci di lavoro del Gruppo in cui sono visibili tutte le ricerche in corso e come inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply