Dipo Lavora con noi: offerte di lavoro e candidature

0

dipoNuove opportunità di lavoro nei negozi di arredamento Dipo in Italia.

La catena di negozi di arredamento di origine austriaca assume nuovo personale presso il punto vendita di Tavagnacco e nel nuovo negozio aperto di recente a Conegliano, nei pressi del nuovo centro commerciale Parcofiore di San Fior (Treviso).

Vediamo quali sono le offerte di lavoro proposte da Dipo e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

DIPO GRUPPO RUTAR

Dipo è un’insegna del Gruppo Rutar, leader nel settore di mobili e arredo in Europa centrale e orientale, che impiega oggi circa 900 collaboratori. Dipo in particolare offre soluzioni di arredo convenienti e comode per tutte le stanze della casa. In Italia è presente con i punti vendita di Tavagnacco (Udine) e Conegliano (Treviso).

OFFERTE DI LAVORO DIPO

Le offerte di lavoro pubblicate sul portale ufficiale di Dipo riguardano quindi i due grandi punti vendita aperti in Italia, in Friuli e in Veneto. Ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

COLLABORATORE/TRICE DI VENDITA, Tavagnacco

La risorsa si occuperà di attività di vendita e consulenza ai clienti, nonchè dell’ordine del punto vendita. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza lavorativa nella vendita, buone capacità comunicative, gentilezza, ambizione.

L’azienda offre contratto di lavoro full time (40h settimanali) a tempo determinato, con premi di produttività, formazione continua e lavoro in un team giovane e dinamico.

VARIE FIGURE, nuovo punto vendita Conegliano

Si ricercano un Responsabile punto vendita, addetti alle vendite, addetti alla cassa, magazzinieri e impiegati qualificati.

Si selezionano risorse in possesso di capacità di organizzazione e guida del team, capacità di lavorare per il raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati, capacità di analisi dei risultati di vendita, realizzazione di piani strategici per il punto vendita in coordinamento i vertici aziendali, controllo e cura degli spazi espositivi, preferibile la conoscenza del tedesco (per la figura di responsabile), spirito di iniziativa, ottime capacità comunicative e flessibilità.

L’azienda offre formazione costante con trainer qualificati, interessante trattamento economico all’interno di un’azienda internazionale di successo, con stipendio fisso più benefits, il tutto in un’ambiente moderno e ordinato.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Dipo in Italia possono proporre la propria candidatura inviando il curriculum vitae completo di foto all’indirizzo email dedicato personale@dipo.it, come indicato all’interno della sezione lavora con noi del sito aziendale.

Leave A Reply