Dimar Mercato: 70 assunzioni a Chieri

0

Una nuova apertura della grande Distribuzione sta per sbarcare a Chieri, in provincia di Torino. Si tratta del nuovo supermercato del Gruppo Dimar Mercatò che effettuerà nuove assunzioni di personale.

La campagna di assunzioni per il nuovo punto vendita è già aperta, per cui tutti gli interessati possono già inviare le candidature per i circa 70 posti di lavoro disponibili.

Vediamo di cosa si tratta e come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro nel torinese.

ASSUNZIONI DIMAR MERCATO CHIERI

La notizia dell’apertura del nuovo supermercato Dimar Mercatò e delle conseguenti assunzioni a Chieri è stata data dall’Agenzia Piemonte Lavoro. Proprio l’Agenzia, che coordina i Centri per l’Impiego regionali, si occuperà dei servizi di accompagnamento al lavoro per la nuova apertura, in accordo con la Regione Piemonte e la Città di Chieri.

Il Centro per l’Impiego di Chieri in particolare si occuperà della ricerca e selezione del personale per il nuovo supermercato di Via Montù, all’angolo con Via Riva. In questo modo verrà garantito a tutti i candidati un processo di recruiting assolutamente trasparente e tracciabile.

dimar mercato

POSTI DI LAVORO DA ASSEGNARE

I posti di lavoro da assegnare per il grande supermercato sono circa 70, e riguardano tutte le figure generalmente impegate in punti vendita di tale tipologia.

Si ricercano quindi Cassieri, Addetti alle vendite per i reparti non alimentari e surgelati, nonchè Banconisti per i reparti salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria.

IL GRUPPO DIMAR

Vi ricordiamo che Dimar SpA è un’azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata dal 1975, con sede principale a Cherasco, Cuneo.

L’azienda opera nella GDO con numerose insegne quali Mercatò (Gruppo Selex), Mixisconto, Bigstore, Famila, Ok Market, Dimar Cash & Carry, DP, il franchising Market e l’ingrosso Catering.

CANDIDATURE ENTRO AGOSTO

Tutti i cittadini interessati alle assunzioni Dimar Mercato a Chieri possono candidarsi alle selezioni entro il 31 agosto 2017, inviando il proprio cv via mail all’indirizzo grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it, oppure consegnando il cv direttamente a mano presso il Centro per l’Impiego di Chieri, in via Vittorio Emanuele II n. 1, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30, e il venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Leave A Reply