Diakont, nuovo stabilimento in Toscana e 300 assunzioni

0

diakontNuove opportunità di lavoro in arrivo in Toscana, con il nuovo stabilimento Diakont la cui costruzione inizierà nel 2016 e sarà lavoro ad oltre 300 persone. L’azienda russa attiva nei settori della sicurezza e dell’economia energetica, è già presente in Italia con la sede di Arezzo. Ecco maggiori informazioni sulle future assunzioni.

IL GRUPPO

Diakont è una società russa di Ingegneria che offre prodotti e servizi per l’industria dell’energia, delle tubazioni, dell’automazione e della manifattura. Nato a San Pietroburgo nel 1990, il Gruppo opera fuori dai confini nazionali in Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone e Cina. E’ proprio dal 2015 che l’azienda è presente in Italia con Diakont Srl; l’intenzione del gruppo è quella di espandersi ulteriormente nel nostro mercato, realizzando un nuovo stabilimento in Toscana.

DIAKONT NUOVO STABILIMENTO E ASSUNZIONI

Sul quotidiano La Nazione è apparsa la notizia dell’intenzione del Gruppo Diakont di aprire un nuovo stabilimento in Toscana a Lucignano (Arezzo). E’ qui che secondo quanto riportato dal giornale, Mikhail Fedosovskiy, direttore generale di Diakont e presidente del C.d.a. della filiale nordamericana Diakont Advanced Technologies e di quella italiana Diakont Srl, ha deciso di aprire un nuovo impianto che offrirà interessanti rivolti al settore occupazionale in Toscana.

Diakont stima circa 300 posti di lavoro creati nel nuovo stabilimento che occuperà una superficie di oltre 11mila mq, con annessi hotel, spa, sala conferenze, ristoranti e tre complessi residenziali per il personale che si sposterà tra Italia e Russia. Lo stabilimento dovrebbe essere attivo entro il 2018 e affiancherà la sede operativa di Arezzo in cui operano già 20 dipendenti, avviati da poco alla produzione e assemblaggio di elettroattuatori meccanici.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Diakont possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply