Diadora Offerte di Lavoro

diadoraVi presentiamo oggi alcune nuove opportunità di lavoro offerte dal marchio Diadora, azienda leader nell’abbigliamento sportivo e accessori. L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per inserimenti presso la sede centrale di Caerano di San Marco in Veneto.


Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle assunzioni in Diadora.

L’AZIENDA

Diadora è un’azienda italiana che produce calzature, magliette e altri articoli quali zaini e borse. E’ Sponsor tecnico nonché creatore delle divise per l’Associazione Italiana Arbitri. Diadora nasce come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna, fino ad arriva ad essere oggi una grande azienda presente in oltre 60 Paesi del mondo, in Europa, Asia, Nord e Sud America.

LAVORO IN DIADORA

Per la sede Diadora di Caerano di San Marco in provincia di Treviso, l’azienda ha aperto al reclutamento delle seguenti figure da assumere:

MODELLISTA 3D

Diadora ricerca una figura di Modellista 3d che, riportando direttamente al Direttore Prodotto Abbigliamento, si occuperà della gestione completa del processo interfacciandosi con i fornitori per la ricezione del cartamodello, dell’importazione dei dati nel sistema Optitex e dello sdifettamento virtuale del capo fino alla realizzazione dello stesso.

Il ruolo richiede il possesso di un’esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione, una forte predisposizione all’utilizzo di nuovi strumenti informatici, disponibilità a trasferte all’estero, buona conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nel mondo fashion/sportivo.

ADDETTO GESTIONE RESI

L’azienda ricerca uno/a stagista che, in affiancamento al Responsabile di Funzione, si occuperà delle attività di supporto nella stesura di procedure per certificazione qualità per calzature ed abbigliamento interfacciandosi con i vari dipartimenti e con le società del gruppo, del supporto ispettori qualità per verifica problematiche presso i fornitori e stesura di report per controllo operato presso gli stabilimenti esteri, infine della verifica ed accettazione resi con preparazione della documentazione necessaria.

Le selezioni sono rivolte a persone dinamiche e proattive, con una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. L’inserimento avverrà con contratto di stage retribuito con rimborso spese mensile di circa 600 euro mensili.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Diadora è possibile collegarsi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del portale specializzato Infojobs, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top