DHL annuncia 1.200 assunzioni per fine anno

0

dhlDhl si avvicina al picco delle festività natalizie annunciando una grande campagna di assunzioni per 1200 persone in tutta Italia.

A partire dal Black Friday del 24 novembre sarà sempre più intensa l’attività del noto corriere espresso, che proprio in vista del grande picco lavorativo di fine anno intende rafforzare il proprio organico con numerosi nuovi inserimenti.

Oltre 1200 offerte di lavoro in arrivo quindi sia nell’assistenza ai clienti che nelle consegne dei pacchi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dhl alla caccia di 1.200 lavoratori per fine anno

Il periodo natalizio è da sempre un periodo infuocato per i corrieri espressi che devono garantire consegne puntuali ai destinatari sia per gli acquisti tradizionali che per quelli online.

I prossimi due mesi sono quindi di grande movimento per Dhl: dal Black Friday del 24 novembre all’epifania sarà un periodo di intenso lavoro, in cui il noto corriere espresso prevede un aumento delle spedizioni giornaliere fino al 70%, picco massimo del periodo natalizio.

Dhl non intende farsi trovare impreparato ed è per questo che sta preparando un grande rafforzamento del proprio organico al fine di garantire un servizio eccellente ai propri clienti. L’azienda ha annunciato infatti l’intenzione di assumere ben 1.200 persone per il periodo novembre/gennaio.

Figure ricercate

L’incremento di personale riguarderà quindi le seguenti figure:

  • 200 addetti all’assistenza clienti
  • 1.000 addetti alle consegne

L’azienda presterà molta attenzione alla formazione del personale, che sarà quindi un’ottima opportunità per coloro che eventualmente saranno confermati per periodi successivi, ma anche per coloro che andranno a lavorare altrove dopo aver conseguito competenze specifiche nel settore delle spedizioni.

Inviare il curriculum a DHL

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro di fine anno in Dhl, possono inviare il proprio cv e reperire maggiori informazioni collegandosi al sito ufficiale www.dhl.it e al sito www.dhlwelcomepack.it

Leave A Reply