Toscana: nuovi posti di lavoro in Devitalia Telecomunicazioni

0

devitaliaLa nota azienda toscana di telecomunicazioni Devitalia ha annunciato l’intenzione di espandersi ulteriormente, creando nuovi posti di lavoro.

L’operatore licenziatario che assicura e supporta i dati grazie ad una rete di connettività autonoma e ad un Cloud di proprietà, assumerà infatti nuovi profili tecnici e commerciali per rafforzare il proprio organico. Scopriamo quali sono le novità in arrivo dal punto di vista occupazionale in Devitalia.

ASSUNZIONI DEVITALIA PER TECNICI E COMMERCIALI

Attraverso un recente comunicato, l’azienda stessa ha comunicato l’intenzione di dare il via ad una fase di recrtuiting in vista di nuove assunzioni a Pisa.

La grande crescita dell’azienda necessiterà infatti di nuove risorse che verranno selezionate ed inserite in ambito tecnico e commerciale entro il 2017. Per quest’ultimo settore in particolare sono previsti inserimenti nell’area manageriale.

DI COSA SI OCCUPA L’AZIENDA

Devitalia, società nata nel 1997 con sede Mirigliano (Pisa), è un’azienda attiva nel settore telecomunicazioni che  progetta e realizza dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware/software per aziende e professionisti di tutti i settori sull’intero territorio nazionale.

Sull’interno territorio toscano l’azienda vanta un’infrastruttura di rete proprietaria con cui eroga servizi a banda larga e connettività simmetrica, svincolata dalla rete wired del territorio nazionale, che consente installazioni tlc in tempi rapidissimi ed interventi immediati e preventivi.

Tutta la rete di Devitalia è controllata ininterrottamente dal NOC (Network Operation Center), situato nel centro di Pisa, da cui partono tutti collegamenti per le aree locali e che garantisce un’operatività 24h su 24h tutti i giorni dell’anno.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future assunzioni in Devitalia possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email lavoraconnoi@devitalia.it, oppure tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo e l’apposito form di registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply