Home » Deutsche Bank lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Deutsche Bank lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Deutsche Bank è uno dei principali gruppi bancari al mondo. Presente in Italia con oltre 600 punti, offre una straordinaria opportunità ai neolaureati. Si tratta del Graduate Training Programme, un percorso di 12 mesi che rappresenta un primo step iniziale molto utile per dare il via alla propria carriera in ambito finanziario. Scopriamo, nelle prossime righe, cosa bisogna fare per candidarsi.

Deutsche Bank: offerte di lavoro

L’offerta di lavoro del Graduate Training Programme di Deutsche Bank si rivolge a neolaureati che, nel corso del tempo succitato, gestiranno compiti di analisi aziendali, di supporto ai materiali delle presentazioni ai clienti, di analisi dei modelli finanziari e molto altro.

Tra i requisiti per candidarsi rientra il fatto di essere laureati da meno di 12 mesi – si può anche essere iscritti a un corso di laurea o post laurea in ambito finanziario – e di aver maturato esperienza con uno stage nell’ambito Equity Capital Markets presso un gruppo bancario.

I candidati ideali devono avere altresì ottime capacità analitiche e di espressione scritta, proattività, attitudine al problem solving e al lavoro in team.

Fondamentale è l’inglese fluente – sia scritto sia orale – così come la conoscenza del pacchetto Office. L’impiego è full time e si svolgerà presso la sede milanese di Deutsche Bank in Via Turati.

Come inviare il curriculum

I neo laureati o laureandi intenzionati a candidarsi per questo programma possono inviare il proprio curriculum accedendo a questa pagina del sito ufficiale del gruppo. Una volta entrati, bisogna cliccare su IBC&A Grads Italy 2023 e completare la procedura di application.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *