Lavorare in banca è un’ambizione comune a tantissime persone. Sono diverse le realtà del settore che, in questo momento, stanno mettendo a disposizione posti di lavoro. Interessante è citare, tra le tante, quelle di Deutsche Bank. Seguici nelle prossime righe per saperne di più!
Deutsche Bank: offerte di lavoro
Deutsche Bank è la principale banca tedesca. Con sede a Francoforte sul Meno, è stata fondata nel 1870 per favorire le relazioni fra la Germania e i partner commerciali esteri. Oggi rappresenta uno dei più importanti istituti di credito al mondo ed è presente in diverse zone del pianeta, dall’Asia a svariati Paesi emergenti.
Con quasi 3mila filiali in tutto il pianeta e oltre 100mila dipendenti, la Deutsche Bank ha anche una rete di oltre 1000 promotori finanziari. In questo momento, in Italia, l’istituto di credito sta cercando figure da assumere in Lombardia, in Lazio, nelle Marche, in Emilia Romagna e in Campania.
Tra le selezioni aperte è possibile citare quella per un account fonti d’affari DBE a Rimini. A Milano, invece, si ricerca un client advisor VP, ma anche un CLM Analyst. Sempre nel capoluogo lombardo, Deutsche Bank sta cercando un Cloud Solution Architect.
Entrare a lavorare in Deutsche Bank vuol dire abbracciare un ambiente che consente interessanti possibilità di carriera non solo in Italia, ma anche all’estero. Il gruppo investe molto sulla formazione delle risorse neo assunte, fornendo strumenti di e-learning come la piattaforma Connect2Learn e percorsi di mentoring.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste offerte e non solo, basta aprire la pagina del sito dedicata al recruiting e utilizzare gli strumenti per filtrare gli annunci sulla base di tipologia di lavoro, nazione e città.