Offerte di lavoro GDO: Despar assume personale, come candidarsi

0

desparNuove offerte di lavoro nella GDO: la nota catena di supermercati Despar offre nuovi posti di lavoro e stage nei propri punti vendita e in sede centrale. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro per diplomati e laureati e come candidarsi.

Despar: offerte di lavoro in corso

Despar, attraverso il sezione lavora con noi del sito web aziendale, ha aperto numerose selezioni dedicate all’assunzione di diplomati e laureati, e all’inserimento in stage di laureati e laureandi. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche di personale attive al momento in Despar:

STAGE AREA FORMAZIONE / ACQUISTI / ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE / SVILUPPO IMMOBILIARE, Mestrino: si selezionano laureandi e laureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze Statistiche, Scienze della Formazione o Laurea in Teorie e Metodologie dell’E-Learning e della Media Education, con un’ottima conoscenza del Pacchetto Office.

MAGAZZINIERE / AUTISTA, Bolzano: si richiedono diploma, conoscenza della lingua tedesca, esperienza come addetto di magazzino e autista di veicoli con massa complessiva superiori alle 26 tonnellate, possesso di patente C / CE con carta CQC, disponibilità agli spostamenti.

ADDETTI E SPECIALISTI REPARTI GASTRONOMIA / MACELLERIA / PESCHERIA / ORTOFRUTTA / CASSA / CARICAMENTO SCAFFALI, Bologna: si selezionano candidati diplomati con esperienza nei reparti di riferimento.

SPECIALISTA AREA LEGALE, Mestrino: si richiedono laurea in Giurisprudenza, precedente esperienza presso studio legale, associazione di categoria o stessa posizione in azienda, disponibilità a spostamenti sul territorio del Nord Est.

BILINGUE TEDESCO – ITALIANO PER AREA AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, Mestrino: si richiedono Laurea in Economia o materie affini, conoscenze in ambito contabilità e bilancio, capacità di utilizzo del Pacchetto Office, disponibilità a spostamenti o trasferte all’estero.

ADDETTI E SPECIALISTI GASTRONOMI, Padova: si richiedono precedente esperienza nel ruolo, diploma e  passione per il commercio.

LAUREATI IN SCIENZE STATISTICHE O INGEGNERIA INFORMATICA, Mestrino: si selezionano risorse da inserire nell’area Risorse Umane a supporto di un progetto interno di analisi di processi ed implementazione applicativi riguardanti l’Area HR.

SPECIALISTA AREA LEGALE MADRELINGUA TEDESCO – ITALIANO, Bolzano: si selezionano laureati in Giurisprudenza con esperienza nel settore legale, conoscenza madrelingua del tedesco e una buona conoscenza della lingua italiana.

IMPRENDITORI PER GESTIONE PUNTO VENDITA DESPAR, Mantova, Modena, Reggio Emilia, Parma: si ricercano professionisti del settore gdo interessati a gestire un supermercato Despar.

L’azienda

Despar è una catena di supermercati e ipermercati molto attiva in Italia nella grande distribuzione di alimentare. Il gruppo opera tramite le insegne Eurospar, Interspar, Despar e Despar Express, con una rete di vendita di circa 1.363 negozi, di cui 542 diretti e 821 indipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo Despar possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Share.

Leave A Reply