Despar Messina: offerte di lavoro nei supermercati

0

desparNuove opportunità di lavoro presso i supermercati Despar a Messina: i punti vendita dello storico Gruppo Fiorino selezionano nuovo personale da inserire nei punti vendita della grande distribuzione alimentare. Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

I punti vendita Despar del messinese sono legati alla storia del Centro di Distribuzione Fiorino. Il Gruppo Fiorino è stato fondato nel 1935 da Antonino Fiorino, nonno dell’omonimo e attuale titolare e manager dell’impresa. E’ nel 1973 che avviene la scelta strategica e determinante per il futuro sviluppo commerciale della società, ossia l’ingresso nel Gruppo Despar Italia. Il gruppo opera oggi con ben 13 punti vendita nella città di Messina, un vero punto di riferimento per i consumatori della Gdo alimentare.

OFFERTE DI LAVORO

Despar Messina offre al momento interessanti opportunità per candidarsi ad un posto di lavoro all’interno dei numerosi supermercati presenti nella città. Si tratta di posizioni aperte rivolte a diplomati, generalmente con esperienza nel ruolo di riferimento.

Le posizioni aperte al momento riguardano le seguenti figure:

  • Repartista: richiesto il possesso di Diploma;
  • Salumiere: si richiedono almeno 5 anni di esperienza nella mansione;
  • Macellaio: si richiedono almeno 10 anni di esperienza nella mansione;
  • 3 Ispettori Vendite, in possesso di Diploma ed esperienza pregressa in ambito commerciale.
  • Analista Programmatore RPG: si richiedono ottime competenze di analisi e sviluppo su piattaforma AS400 con linguaggio RPG;
  • Manutentore Generale/Fabbro: si richiedono capacità di eseguire lavori di giardinaggio, saldatura e manutenzioni varie, Diploma ed età compresa tra i 25 e i 45 anni.

Despar messina ricerca inoltre, anche per conto di società affiliate, personale appartenente alle categorie protette L. 68/99 (Vedove/Orfani e Invalidi Civili), da inquadrare nei profili di repartista, salumiere e macellaio. Le selezioni in questo caso sono rivolte a candidati/e di età compresa tra i 20 e i 35 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Despar Messina possono candidarsi accedendo alla sezione Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply