Despar Messina: come inviare i CV per le offerte di lavoro

0

desparPer chi cerca lavoro nella GDO in Sicilia, vogliamo presentare oggi le opportunità di lavoro in Despar Messina del noto gruppo Fiorino.

La grande catena di supermercati dell’insegna Despar Messina, assume infatti nuovo personale, come consultabile sul sito internet aziendale. L’insegna guidata da Antonino Fiorino e dai quattro figli Rocco, Antonino, Maria Grazia, Massimo e Serenella, continua a crescere e ad offrire nuove opportunità di lavoro.

Andiamo a scoprire quali sono le posizioni aperte nel gruppo Fiorino e nei supermercati messinesi attivi sotto le insegne Despar, Interspar ed Eurospar.

OFFERTE LAVORO DESPAR MESSINA

Al momento Despar Messina è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso il centro distributivo di Giammoro Pace del Mela (ME). Le figure ricercate sono in particolare le seguenti:

2 ADDETTI AREA PUBBLICITA’ 

  • Diploma o laurea in materie attinenti;
  • Predisposizione al settore di marketing pubblicitario operativo e web marketing;
  • Ottima conoscenza pacchetto office e applicazioni di grafica.

2 ADDETTI AREA ACQUISTI

  • Diploma o laurea in materie giuridico/economiche;
  • conoscenza anche teorica di nozioni giuridiche e di economia aziendale;
  • predisposizione ad acquisire competenze relative alla pianificazione degli acquisti, rapporti con fornitori, attività di scouting fornitori, gestione operatività dell’ufficio, definizione e gestione delle meccaniche promozionali;
  • ottima conoscenza pacchetto Office;
  • Padronanza della lingua inglese.

2 ADDETTI AREA VENDITE

  • Diploma o laurea in materie giuridico/economiche.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Despar Messina, anche per conto di società affiliate, ricerca persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99 da inquadrare nei profili di Salumiere e Macellaio, in entrambi i casi con selezioni rivolte a giovani di età compresa tra i 20 e i 35 anni.

COME INVIRE I CV A DESPAR MESSINA

Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Despar Gruppo Fiorino possono inviare il proprio cv direttamente all’azienda collegandosi alla pagina Lavora con noi del gruppo, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply