Home » Despar lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Despar lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Despar è una catena di supermercati nata nei Paesi Bassi e presente da diversi anni in Italia. Per chi ha il sogno di lavorare nella GDO, l’azienda ha diverse posizioni aperte. Scopriamo assieme qualcosa di più nelle prossime righe di questo articolo.

Despar: offerte di lavoro

Despar è alla ricerca di diverse figure professionali in tutta Italia. L’azienda, per esempio, sta cercando addetti alle vendite per store come quello di Lonigo, provincia di Vicenza, di Roncade, provincia di Treviso, di Bologna, di Bolzano, di Bressanone (ne abbiamo citati solo alcuni).

Il gruppo cerca anche farmacisti – laureati e iscritti all’ordine – ad Adria, località in provincia di Rovigo, e a Casier, provincia di Treviso. Per la ricerca in questione, è richiesta anche disponibilità al lavoro domenicale e festivo, eventualmente su turni. Completano il profilo l’attitudine al contatto con il cliente e le doti comunicative.

Ad Albignasego, provincia di Padova, ad Azzano Decimo, a Belluno, a Bologna e presso numerose altre sedi di lavoro si cercano dei gastronomi. Per questa figura professionali è richiesta esperienza alle spalle al banco gastronomia, ma anche il fatto di essere disponibili al lavoro su turni anche domenica e nei giorni festivi. Il candidato ideale deve essere predisposto al lavoro di squadra e al contatto con il cliente.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte di lavoro e ad altre aperte in questo momento – tra cui ricerche per personale destinato a lavorare presso i magazzini – basta aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *