Despar Lavora con Noi: assunzioni e stage per laureati

0

Despar, noto gruppo attivo nella grande distribuzione alimentare, offre lavoro e stage in azienda per laureati presso le sedi di Bolzano e Mestrino, in provincia di Padova. Vediamo quali sono le ultime offerte di lavoro nel Gruppo a cui è possibile candidarsi.

L’azienda

Despar è un marchio molto attivo in Italia nella grande distribuzione di alimentare. L’azienda opera sul nostro territorio con supermercati e ipermercati ad insegne Eurospar, Interspar, Despar e Despar Express, con una rete di vendita di circa 1.363 negozi, di cui 542 diretti e 821 indipendenti.

Offerte di lavoro attive in Despar

Despar ha in corso alcune selezioni di personale per assunzioni e stage presso le sedi di Bolzano e di Mestrino (PD). Si tratta di posizioni dedicate a laureati in materie umanistiche, Giurisprudenza e Economia/Scienza Statistiche. Ecco i dettagli di tutte le ultime posizioni aperte a cui candidarsi:

STAGE UFFICIO SELEZIONE SEDE DI BOLZANO

per la sede di Bolzano si ricerca un laureato/a in Materie Umanistiche.che si occuperà delle attività di screening dei cv, archiviazione, gestione pratiche varie, inserimento di inserzioni per ricerche di personale, studio dei canali di reclutamento, affiancamento a colloqui di selezione, gestione telefonate con candidati e contatti con enti esterni. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, della lingua tedesca e italiana.

SPECIALISTA AREA LEGALE BILINGUE TEDESCO-ITALIANO

Per la sede di Bolzano si seleziona risorsa che si occuperà di contrattualistica, contenzioso e societario, e sarà di supporto ed assistenza nei rapporti internazionali con la casa madre austriaca. Si richiede laurea in Giurisprudenza, minima esperienza nel settore legale presso studi professionali o in ambito aziendale, conoscenza della lingua tedesca e italiana, disponibilità a trasferte e ad un periodo di formazione iniziale presso la sede amministrativa di Mestrino (PD).

SPECIALISTA AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE

Per la sede amministrativa di Mestrino (PD), si ricerca specialista da inserire all’interno dell’Area AFC per attività di monitoraggio processi e predisposizione modalità misurazione performance. La figura si occuperà in particolare dell’implementazione della gestione dei processi di pianificazione e controllo intervenendo nell’eventuale rivisitazione e riorganizzazione delle reportistiche aziendali. Si richiede laurea in Economia o Scienze Statistiche, buone capacità relazionali e flessibilità, buona conoscenza dei moduli SAP FI-CO-BW e di BI.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Despar possono collegarsi alla pagina delle “posizioni aperte del gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse. E’ possibile in ogni momento inviare una candidatura spontanea in vista di future nuove posizioni lavorative aperte dall’azienda.

Share.

Leave A Reply