Despar nuovi supermercati a Bologna: 100 assunzioni

0

desparDespar Nordest aprirà due nuovi supermercati a Bologna entro il 2017. Un’ottima notizia per chi cerca lavoro nella grande distribuzione organizzata, poiché sono previste ben 100 assunzioni di personale.

Le selezioni per il reclutamento delle figure ricercate, sono state affidate all’Agenzia per il lavoro Adhr che organizza una giornata di recruiting il prossimo 27 aprile.

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati e come prendere parte alle selezioni in Despar a Bologna.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI DESPAR A BOLOGNA

I punti vendita Despar che apriranno nel corso del 2017 a Bologna rientrano nel piano di crescita del Gruppo che intende aprire nuovi supermercati in numerose altre regioni. Nel capoluogo emiliano le aperture avverranno nei pressi della Stazione ferroviaria e in Via Larga.

L’agenzia Adhr si occuperà quindi della ricerca del nuovo personale tra cassieri, responsabili di negozio, addetti ai banconi di carne, ortofrutta e gastronomia. La prima fase di selezione, per una trentina di addetti, avverrà durante una giornata di recruiting che si svolgerà il 27 aprile presso la sede Adhr di Viale Filopanti, dalle 10 alle 17.

PROFILI RICERCATI

Ecco nel dettaglio quali sono i profili selezionati da Adhr per le nuove aperture Despar:

STORE MANAGER: la figura è responsabile della gestione operativa ed economica del punto vendita, dell’applicazione delle scelte delle direttive commerciali, della gestione del flusso merce, del raggiungimento degli obiettivi economici. Si richiede diploma/laurea ad indirizzo amministrativo, esperienza nel settore GDO, in ruoli di coordinamento e gestione risorse, disponibilità al lavoro la domenica/festivi e allo spostamento territoriale per periodi formativi.

CAPI REPARTO: si ricercano responsabili dei reparti macelleria, gastronomia, ortofrutta, sala, casse, che si occuperanno di applicare le direttive commerciali, garantire il corretto flusso dei prodotti, organizzare il lavoro del personaleal fine di raggiungere gli obiettivi aziendale. Si richiedono esperienza nel settore GDO, esperienza presso un particolare reparto nella gestione e coordinamento delle risorse affidate e nella gestione economica del reparto, disponibilità al lavoro la domenica/festivi e allo spostamento territoriale per periodi formativi.

ADDETTI CASSE: le risorse si occuperanno della registrazione ed incasso e della gestione del cliente, nonché dell’allestimento degli scaffali. Sono richieste minima esperienza nel settore GDO, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi, disponibilità all’orario part time o full time, ottime doti relazionali e di contatto col pubblico.

ADDETTI MACELLERIA: inserite nel reparto macelleria, le risorse si occuperanno di servizio al banco, taglio carni e disosso. Si richiedono esperienza di macellaio, nel taglio carni, disosso e preparazione di preparati pronti da cuocere, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi, disponibilità all’orario part time o full time, ottime doti relazionali e di contatto col pubblico.

ADDETTI ORTOFRUTTA: inserite nel reparto ortofrutta, si occuperanno della corretta sistemazione dei prodotti, del mantenimento del reparto in ordine, del rispetto delle norme igienico sanitarie, supporto alla clientela con clienti. Sono richiesti esperienza anche minima nel settore GDO, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi, disponibilità all’orario part time o full time, ottime doti relazionali e di contatto col pubblico.

ADDETTI GASTRONOMIA/SALUMI E FORMAGGI: inserite nel reparto gastronomia/salumi e formaggi, si occuperanno di servizio al banco, preparazione alimenti e pulizia. Necessari una anche minima esperienza nella preparazione cibi e servizio al banco, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi, disponibilità all’orario part time o full time, ottime doti relazionali e di contatto col pubblico.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno con contratti diretti in Despar Nordest a tempo determinato per la maggior parte delle posizioni, a tempo indeterminato invece per le figure con più responsabilità. Non si tratta quindi d’inserimenti con contratti in somministrazione, aspetto che rende queste nuov opportunità di lavoro ancora più interessanti per tutti i bolognesi.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al Job Day di Adhr che si svolgerà il 27 aprile è possibile registrarsi tramite la pagina dedicata presente sul sito dell’agenzia per il lavoro all’indirizzo www.adhr.it/despar/

Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare la mail selezione.despar@adhr.it

Leave A Reply