Despar 2016, nuove aperture e 400 assunzioni

1

Nuove interessanti opportunità di lavoro nei supermercati Despar. Aspiag Service, concessionaria Despar per il Nordest, ha annunciato l’intenzione di aprire diversi nuovi punti vendita in particolare in Veneto, ma non solo, creando così oltre 400 posti di lavoro. Ecco per voi maggiori informazioni e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni.

ESPANSIONE DESPAR 2016

desparAspiag Service prevede quindi nel corso del 2016 una dozzina di nuove aperture, 4 in Veneto tra Padova, Verona e Rovigo, ma anche 8 importanti ristrutturazioni, tra cui quella di Sarmeola (Padova). L’azienda intende quindi effettuare investimenti per oltre 100 milioni di euro in Veneto e altrettanti in Emilia Romagna; tutto ciò è merito degli ottimi risultati economici che nel corso dell’ultimo anno hanno portato i ricavi complessivi oltre i 2 miliardi di euro,

ASSUNZIONI IN AUMENTO

Saranno quindi numerose le opportunità di lavoro nel noto gruppo della Grande Distribuzione Organizzata; nel corso dell’ultimo anno il numero dei dipendenti è aumentato da 6.867 a 7.198 unità, conseguenza diretta dell’intenso programma di sviluppo di Despar Nordest. L’azienda punta quindi ad aumentare ulteriormente il proprio personale, in numero maggiore a quello dello scorso anno: le nuove aperture e ristrutturazioni porteranno alla creazione di almeno 400 nuovi posti di lavoro, che riguarderanno tutte le figure che normalmente operano all’interno dei punti vendita Despar, quindi addetti alle casse, ai banchi, ai reparti, responsabili e tante altre figure.

IL GRUPPO

Despar è una catena di supermercati e ipermercati molto attiva in Italia nella grande distribuzione di alimentare. Il gruppo opera tramite le insegne Eurospar, Interspar, Despar e Despar Express, con una rete di vendita di circa 1.363 negozi, di cui 542 diretti e 821 indipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Despar Nordest possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda,da cui inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

1 commento

  1. Pingback: Nuovo supermercato Despar a Parma: 50 posti di lavoro | NewsLavoro 360°

Leave A Reply