Desigual, nuove assunzioni in Italia: posizioni aperte

0

desigualPer chi cerca lavoro nel settore abbigliamento, il marchio spagnolo Desigual assume personale in Italia. Sono aperte infatti numerose selezioni di personale per i punti vendita esistenti e per quelli di nuova apertura. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni.

Offerte di lavoro Desigual

Desigual ha aperto nuove selezioni di lavoro per l’assunzione di risorse in ambito vendita, responsabilità e visual merchandising. Si tratta di nuovi posti di lavoro presso numerosi punti vendita in Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Campania, Liguria, Piemonte e Toscana, tutti riferiti a personale con anche breve esperienza a seconda del ruolo.

Ecco tutte le posizioni aperte al momento e i dettagli sulle mansioni e requisiti utili per candidarsi alle selezioni:

  • Addetti Vendita, Bolzano, Assago (MI): la risorse si occuperanno delle attività di vendita e assistenza ai clienti, di gestire le prenotazioni, gli ordini e le restituzioni, di assicurare il rifornimento dei prodotti, di partecipare alla realizzazione dell’inventario e di tutte le attività nelle gestione dei prodotti, piegatura, stirature, applicazione allarmi, etc. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati con almeno un anno di esperienza nella vendita, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e gusto per la moda.
  • Assistant Store Manager, Bolzano, Marcianise, La Spezia, Mestre, Torino, Orio al Serio: la figura sarà di supporto allo Store manager nella gestione integrale del punto vendita. Le principali mansioni saranno l’apertura, chiusura e manutenzione del negozio, la gestione del personale e dei turni di lavoro, analisi delle vendite e KPI’s e assistenza ai clienti. Si valutano le candidature di persone con 2/3 anni d’esperienza come Manager o Assistant Manager in un negozio di abbigliamento, in possesso di eccellenti capacità comunicative ed organizzative.
  • >Store Manager, Bolzano, Assago (MI), Firenze, Orio al Serio, Venezia: la figura prevede la gestione integrale del punto vendita, l’apertura, chiusura e manutenzione del negozio, la gestione del personale e dei turni di lavoro, analisi delle vendite e KPI’s e assistenza ai clienti. Si richiedono almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.
  • Key Holder, Mantova, Assago (MI), Firenze, Livorno, Venezia: il ruolo prevede la collaborazione con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager nella gestione del punto vendita al fine di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ. Per il ruolo di richiedono almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili, buona conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.
  • Visual Merchandising Support Italia: si ricerca una risorsa che avrà i compiti di assicurare la corretta esposizione del prodotto nei punti di vendita, secondo i parametri fissati dal Visual Concept, supervisionare e formare dei visual in-store per garantire i mantenimento di una corretta presentazione del prodotto nei negozi e analizzare i KPI con l’obiettivo di aumentare le vendite. Per il ruolo si valutano candidati con un’esperienza nella mansione di almeno 2 anni, con formazione accademica collegata, conoscenza e passione per il visual merchandising, alto livello di inglese e/o spagnolo e disponibilità a viaggiare per l’80% del tempo.

L’azienda

Desigual è una nota azienda spagnola del settore abbigliamento fondata nel 1984. Negli anni l’azienda si è espansa in oltre 70 paesi nel mondo con oltre punti vendita multimarca, 300 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini. L’azienda conta una squadra di oltre 2.800 membri che contribuiscono ad accrescere i risultati positivi del Gruppo spagnolo

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Desigual possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito ufficiale dell’azienda da cui inviare il curriculum per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply