DentalPro: 70 aperture e 1600 assunzioni

0

dentalproAttraverso un recente comunicato, il Gruppo Dentalpro ha reso pubblica l’intenzione di aprire 70 nuovi centri medici e dentistici in tutta Italia creando così nuovi posti di lavoro.

Secondo le stime del gruppo, sono circa 1600 i candidati ricercati, tra medici odontoiatri, igienisti e personale amministrativo da impiegare nei nuovi centri in apertura.

Scopriamo quindi quali sono i piani dell’azienda per i prossimi anni e quali sono le opportunità di lavoro da non perdere.

PIANO DI CRESCITA DENTALPRO

Il più grande Gruppo odontoiatrico privato in Italia e il decimo gruppo della Sanità privata, ha varato un piano di espansione che prevede 70 nuove aperture di centro medici nei prossimi 3 anni. Sono 1600 le figure che verranno selezionate da DentalPro, basti sapere che ogni apertura prevede mediamente l’inserimenti di 20 persone (8-10 medici, 2 igienisti e 8-10 risorse per la gestione della struttura).

Nei prossimi 3 anni verranno quindi selezionati:

  • 500 medici odontoiatri e specialisti;
  • 100 igienisti dentali;
  • 1000 dipendenti fra receptionist, assistenti alla poltrona e Responsabili Pazienti di clinica.

Nel 2017 in particolare saranno 20 le nuove aperture, che porteranno alla selezione di circa 460 figure professionali: 140 medici dentisti, 30 igienisti e 290 dipendenti fra receptionist, assistenti alla poltrona e responsabili pazienti di clinica.

SEDI DI LAVORO

Le nuove aperture e quindi le opportunità di lavoro, si concentreranno in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emila Romagna, Toscana, Liguria, Lazio, Sardegna, Puglia, Sicilia e Campania, quest’ultima fino ad oggi non sviluppata.

SODDISFAZIONE DEL GRUPPO

Il Presidente e CEO del Gruppo DentalPro Michel Cohen ha dichiarato “Siamo orgogliosi di poter confermare la nostra tabella di marcia che prevede, nel breve periodo, una copertura omogenea della nostra rete sul territorio nazionale. La strategia condivisa dal Gruppo ci permette di offrire un servizio di alta qualità garantita dai nostri elevati standard e, allo stesso tempo, di contribuire a creare nuove opportunità di lavoro per tutti coloro che volessero entrare in contatto con un ambiente lavorativo altamente professionale e innovativo”.

L’AZIENDA

Ricordiamo che il Gruppo DentalPro, in seguito alle acquisizioni del Gruppo Giovanni Bona e del Gruppo Dentadent, è oggi il più grande Gruppo odontoiatrico privato in Italia, e avendo superato i 100milioni di euro di fatturato nel 2016, è il 10° Gruppo della sanità privata.

DentalPro può oggi contare su 235 mila pazienti e 110 centri attivi in 12 regioni d’Italia (40 province servite), controllati al 100% dal Gruppo. All’interno di DentalPro lavorano 540 medici odontoiatri e oltre mille collaboratori per l’assistenza e la gestione dei centri.

COME CANDIDARSI IN DENTALPRO

Gli interessati alle opportunità di lavoro in DentalPro  possono collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di interesse registrando il cv online.

Leave A Reply