DentalPro, 20 aperture e 370 assunzioni

0

dentalproCentinaia di nuovi posti in arrivo nel settore odontoiatrico presso i centri DentalPro. Il grande gruppo di centri dentistici, intende espandersi su tutto il territorio nazionale aprendo 20 nuove sedi e creando 370 posti di lavoro entro la fine dell’anno. Si tratta di numeri molto interessanti soprattutto per i risvolti occupazionali che coinvolgeranno numerose città d’Italia.

APERTURE E ASSUNZIONI DENTALPRO

Il Gruppo DentalPro è quindi in grande espansione in tutta Italia e prevede l’apertura di 20 nuove sedi odontoiatriche. Si tratta di una notizia di assoluto interesse per chi cerca lavoro nel settore poiché i posti di lavoro creati saranno circa 370, rivolti sia a profili specifici del settore odontoiatrico che ad impiegati e assistenti.

Entro fine anno quindi saranno diverse le nuove aperture e numerose le assunzioni che il Gruppo Dentalpro effettuerà su scala nazionale.

FIGURE RICERCATE

I profili ricercati da DentalPro per le prossime aperture sono in particolare 150 medici dentisti, 20 igienisti dentali e 200 dipendenti fra receptionist, assistenti alla poltrona e responsabili amministrativi di clinica. Questo perché ogni nuova apertura prevede mediamente la selezione di 16 persone, ossia 8 medici e igienisti e 8 risorse per la gestione della struttura.

IL GRUPPO

DentalPro è una catena di studi dentistici fondata nel 2009. Il Gruppo, che ha sede principale in Via Desenzano a Milano, opera oggi con una rete di 47 centri sul territorio nazionale, ossia in Sicilia, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Umbria, Liguria, Lazio e Marche.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in DentalPro  possono collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui risponde agli annunci di interesse registrando il cv online.

Leave A Reply