Nuovo studio Dentaldent nel CC “I Gigli”: assunzioni in Toscana

0

dentaldentUna nuova attività sta per aprire all’interno del centro commerciale “I Gigli” a Campi Bisenzio (FI): si tratta di Dentadent, un nuovo studio dentistico che richiedere l’assunzione di numerose figure come personale commerciale, receptionist, assistenti e direttore. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi alle selezioni Dentadent.

L’azienda

Dentadent è un’azienda specializzata in Odontoiatria e Medicina Estetica, che opera con studi a gestione diretta, quindi non in franchising, all’interno dei più importanti centri commerciali italiani. L’azienda collabora con medici odontoiatri e medici estetici certificati, di comprovata esperienza, competenza e sensibilità. Più di 30 mila pazienti si affidano a Dentadent per trattamenti di alta qualità realizzati grazie a dotazioni tecnologiche all’avanguardia. I centri Dentadent sono convenzionati con le principali Casse di Assistenza Sanitaria, come FASI, FASDAC, UNISALUTE, FONDO EST, POSTEVITA e FASCHIM.

Assunzioni Dentadent

Il nuovo studio Dentadent all’interno del centro commerciale I Gigli verrà inaugurato il prossimo autunno; per l’occasione sono già aperte le selezioni per il nuovo personale. In particolare verranno selezionate le seguenti figure:

  • DIRETTORE: per il suolo si valutano candidati di età compresa tra i 30 anni e i 50 anni, provenienti preferibilmente dal settore odontoiatrico come direttore amministrativo clinica/commerciale.  Si richiede il possesso di laurea, esperienza e capacità di gestione del personale, capacità di vendita e di lavoro per obbiettivi, conoscenza del pacchetto Office, capacità relazionali, problem solving, capacità nel valutare proposte di Marketing per il punto vendita, esperienza nella gestione e organizzazione amministrativa (controllo di gestione). La figure del direttore si rapporterà direttamente con l’Amministratore Delegato del gruppo.
  • COMMERCIALE: ai candidati si richiede un’età compresa tra i 30 anni e i 40 anni, preferibile esperienza nel settore odontoiatrico o complementare, capacità di vendita e di lavorare per obbiettivi, capacità di utilizzo del pacchetto Office, esperienza pregressa come customer service.
  • RECEPTIONIST: si selezionano risorse con preferibile esperienza nel settore odontoiatrico  come receptionist o assistente alla poltrona /commerciale, con età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, capacità di utilizzo del pacchetto Office, problem solving, disponibilità a lavorare su turni, esperienza pregressa come promoter/hostess, capacità base amministrative (prima nota, cassa, fatture, pagamenti).
  • RESPONSABILE RECEPTIONIST: le selezioni sono rivolte a candidati di età compresa tra i 30 e i 40 anni, esperienza nel settore, possesso di laurea, bella presenza, capacità di lavorare in team e per obbiettivi, capacità relazionali e problem solving, capacità di gestione delle risorse umane, capacità nel valutare proposte di Marketing per il punto vendita, capacità di utilizzo del pacchetto Office. La figurà riferirà direttamente al direttore amministrativo della clinica.
  • ASSISTENTI: si ricercano candidati/e di età compresa tra i 25 e i 40 anni e almeno 24 mesi di esperienza nel settore odontoiatrico, disponibilità a lavorare su turni, preferibile conoscenza di programma gestionale Orisdent e frequenza al corso per Assistenti alla poltrona. Si richiede inoltre esperienza nella gestione amministrativa e gestionale sala sterilizzazione, capacità organizzative, propensione a lavorare in team e per obbiettivi, capacità di utilizzo del pacchetto Office.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni di lavoro registrandosi alla pagina “lavora con noi” del sito web aziendale, oppure inviare il proprio curriculum vitae alla mail igigli@dentadent.it.

Share.

Leave A Reply