Assunzioni Delphina Hotels: lavoro in Sardegna nel settore alberghiero

0

Interessanti opportunità di lavoro settore alberghiero in Sardegna: la nota catena di alberghi Delphina seleziona personale per i propri hotel e resort situati sulla bellissima isola sarda. Ecco le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Il Gruppo

Delphina srl è una società italiana con sede principale in Sardegnache opera con l’omonima catena di Hotels e Resort. Il Gruppo conta ad oggi ben 8 alberghi a 4 e 5 stelle, tutti situati nella zona nord della Sardegna, in prossimità della Costa Smeralda. Fanno parte del Gruppo i seguenti hotel e resort: Hotel Capo d’Orso, Resort Valle dell’Erica, Hotel Marinedda, Resort Cala di Falco, Hotel Cala di Lepre, Hotel Torreruja, Resort Le Dune, Residence Il Mirto.

Lavoro negli alberghi e resort Delphina

La catena di Hotels e Resort Delphina assume nuovo personale in Sardegna, soprattutto in vista della stagione estiva 2015. L’azienda ha aperto le selezioni per numerose figure per assunzioni stagionali, ma anche stage nei propri centri benessere per successive assunzioni. Ecco tutte le ultime offerte di lavoro pubblicate dal Gruppo Delphina:

  • STAFF RICEVIMENTO: Delphina Hotels ricerca per la stagione estiva 2015 personale con buona consocenza di almeno due lingue straniere e breve esperienza nel settore alberghiero. Si ricercano in particolare addetti al front office, portieri notturni e segretari.
  • CUOCO CAPO PARTITA: per l’Hotel Relax Torreruja si seleziona un cuoco referenziato per contratto di lavoro stagionale, da metà maggio a fine settembre 2015.
  • CHEF DI CUCINA: si selezionano, presso Le Dune Resort & SPA, candidati con esperienza nel ruolo, capacità di gestione dei collaboratori e ottime capacità relazionali.
  • SPA MANAGER/SPA RECEPTIONIST: si selezionano risorse con esperienza, conoscenza di almeno due lingue tra Inglese, Francese e Tedesco, e capacità di utilizzo di Software e Sistemi Gestionali Alberghieri.
  • ESTETISTA: si assumono estetiste esperte con conoscenza di almeno una lingua straniera e capacità commerciali.
  • STAGE CENTRI BENESSERE: l’azienda seleziona per la stagione estiva 2015 Addetti al Ricevimento ed Estetiste/Massaggiatrici da inserire in stage della durata di 4 mesi presso i centri benessere del gruppo. Le candidate selezionate riceveranno un rimborso spese mensile, vitto e alloggio (nei casi di lavoro fuori sede).

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Delphina Hotels possono collegarsi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, presente all’interno della sezione “Lavora con noi”: sarà quindi possibile visionare tutte le posizioni aperte sempre aggiornate ed inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply