Deloitte offre 1000 posti di lavoro entro maggio 2016

0

deloitteSaranno più di mille le assunzioni che la nota aziende Deloitte effettuerà entro maggio 2016. L’azienda specializzata in servizi professionali alle imprese ha aperto una maxi campagna di recruiting per neolaureati e professionisti con esperienza in diversi settori. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

Deloitte: 1000 assunzioni per laureati

Tra l’estate 2015 e maggio 2016 Deloitte assumerà oltre 1000 nuove risorse presso le 19 sedi presenti in Italia. Le offerte di lavoro riguardano principalmente laureati in ingegneria informatica, economia, fisica, matematica, scienze statistiche, legge e altre. I settori interessati riguardano gli ambiti finanziari, legale, consulenza e altri. L’azienda ha aperto quindi numerose selezioni di personale, con programmi di recruiting che prevedono incontri individuali e di gruppo, test e assessment, il tutto per selezionare figure di eccellenza.

Deloitte utilizza un’apposita sezione web dedicata alle posizioni aperte per rendere disponibili tutte le informazioni riguardo le figure professionali ricercate. Sono infatti centinaia le ricerche attive al momento per analisti, avvocati, consulenti fiscali, attuari vita/danni, manager e altre figure. Le selezioni riguardano anche numerosi profili Junior per neolaureati senza esperienza.

Formazione

Deloitte offre interessanti opportunità di carriera in azienda grazie alla formazione continua erogata tramite la Deloitte university Europe, inaugurata nel dicembre 2013 e focalizzata su corsi di leadership e business, per formare le nostre risorse in un contesto europeo con possibilità di fare anche esperienze all’estero.

L’azienda

Deloitte è una delle più importanti società di servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Deloitte offre numerosi servizi professionali di consulenza nelle aree audit, tax, legal, ERS, XBS, consulting e financial advisory, ed è presente in oltre 150 Paesi con 182 mila collaboratori.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Deloitte possono candidarsi accedendo alla sezione Lavora con Noi del sito web aziendale da cui consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply