Home » Deloitte assume in Italia: offerte di lavoro e come candidarsi

Deloitte assume in Italia: offerte di lavoro e come candidarsi

Deloitte è uno dei più noti gruppi al mondo nel campo della consulenza e della revisione contabile. Nei prossimi mesi, sono previste oltre 4000 assunzioni in Italia. Scopriamo tutti i dettagli in merito e come candidarsi.

Deloitte: offerte di lavoro in Italia

Deloitte, con un comunicato recente, ha sottolineato gli ottimi risultati dell’ultimo bilancio d’esercizio, caratterizzato da ricavi in aumento di oltre il 23% rispetto a quello precedente. In questo clima di crescita, è previsto un piano di espansione che coinvolge anche l’Italia, con circa 4500 nuove assunzioni nel corso dei prossimi 12 mesi.

Le nuove assunzioni nel gruppo vedranno in primo piano sia figure junior, sia professionisti senior. Circa 400 posti di lavoro saranno destinasti al progetto Next Hub di Bari, nato lo scorso anno con lo scopo di reclutare le migliori menti intenzionate a contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Profili con competenze STEM, professionisti in ambito tecnico, informatici: questi sono solo alcuni tra i talenti ricercati da Deloitte nei prossimi mesi in Italia. Oltre a Next Hub, il gruppo ha in corso diversi altri progetti, tra cui Deloitte Climate & Sustainability e la partnership con la Fondazione Milano – Cortina 2026, che si sta occupando dell’organizzazione dei giochi invernali, grande appuntamento per il capoluogo lombardo e per la celebre località veneta.

L’azienda, nata nel 1845 a Londra e avente oggi sede principale a New York, collabora anche, con un progetto di Digital Academy, con l’Università Federico II di Napoli.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili presso Deloitte, è necessario scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze e competenze da questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *