Deliveroo: opportunità di lavoro nel Food Delivery

0

Vi piacerebbe lavorare in Deliveroo nella consegna di cibo a domicilio? La nota azienda britannica, presente in numerose nazioni del mondo, ricerca personale anche in Italia.

Sono aperte per le selezioni per nuovi addetti alle consegne in diverse città italiane, ma anche figure manageriali. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi alle assunzioni in Deliveroo.

L’AZIENDA

Deliveroo, operante nella consegna di pasti a domicilio, è una online company britannica nata nel 2013. L’azienda si propone come intermediario tra i ristoratori e i clienti che desiderano ordinare i propri pasti tramite la piattaforma web dedicata e riceverli a casa o in ufficio tramite una rete di corrieri in bicicletta o motociclo.

Deliveroo opera tramite sedi in Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Germania, Belgio, Irlanda, Spagna, Australia, Singapore, Hong Kong, Dubai e Italia. Nel nostro paese è presente con la società Deliveroo Italy srl, sita in Via Arcivescovo Calabiana 6 a Milano.

deliveroo

DELIVEROO OFFERTE DI LAVORO

Deliveroo sta attraversando un periodo di grande espansione, motivo per cui sono aperto numerose selezioni di personale. Sono disponibili infatti poti di lavoro da coprire in Lombardia, Veneto, Piemonte e Lazio.

Ecco quali sono i profili ricercati dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER, Padova, Verona

Le risorse, inserire all’interno del team Sales di Deliveroo, si occuperanno di fare scouting dei migliori ristoranti nelle zona assegnate, fornendo tutte le informazioni sul servizio, provano il menù dei locali, partecipando ad eventi. Il ruolo richiede ottime capacità di vendita, eccellenti capacità comunicative, conoscenza della lingua Italiana e Inglese, attitudine al lavoro per obbiettivi, motivazione e autonomia.

CORPORATE ACCOUNT MANAGER, Milano

Le risorsa si occupa di gestire le relazioni con i clienti corporate per fornire loro la migliore esperienza in assoluto, ma anche si ricercare di nuovi potenziali clienti corporate su Milano, Roma e Piacenza. Si richiedono capacità di vendita, eccellenti capacità comunicative e di problem solving, conoscenza della lingua Italiana e Inglese, lavoro per obbiettivi, motivazione e autonomia.

CUSTOMER DISPATCHING, Milano

L’obiettivo del profilo è di assicurare la piena soddisfazione dei clienti e partner, risolvendo eventuali problematiche e sviluppando e migliorando la customer experience. I lavoro si svolge con orario part-time 20 ore settimanali, in orario serale e weekend.

DELIVERY RIDER – CONSEGNE A DOMICILIO, Milano, Piacenza, Torino, Roma

Si ricercano Riders muniti di scooter o bici che si occuperanno di portare i piatti dei migliori ristoranti a casa e negli uffici di chiunque lo richieda su Deliveroo. Si richiedono quindi il possesso di uno scooter o una bicicletta, uno smartphone grazie al quale ricevere gli ordini di consegna. L’azienda offre una retribuzione oraria e nessuna trattenuta sulle eventuali mance.

LIVE OPERATIONS, Milano

La risorsa ha il compito di assicurare che il numero di ordini in entrata sia sempre ottimizzato alla capacità di ogni zona, monitorando la situazione in maniera globale per garantire un servizio sempre ottimale. Il lavoro si svolge con orario part time 20 ore settimanali in orario serale e weekend. Si richiedono doti di problem solving, capacità ad apprendere nuovi concetti in tempo rapido, buona conoscenza della città di Milano, preferibile esperienza nel campo delle operations/logistica.

RIDER OPERATIONS ASSOCIATION, Milano

La risorsa ha il compito di assicurarsi  che la flotta rider Deliveroo sia sempre numericamente e qualitativamente al massimo delle sue potenzialità. Per il ruolo si richiedono un’ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office & Apple Office, ottime capacità analitiche e di raggiungimento degli obiettivi, capacità comunicative, problem solving.

DELIVEROO LAVORA CON NOI

L’azienda utilizza il proprio portale internet per la raccolta delle candidature: attraverso il sito di Deliveroo, alla pagina dedicata alle ricerche in corso, è possibile consultare l’elenco e i dettagli di tutte le posizioni aperte in Italia ed inviare il cv in risposta agli annunci di proprio interesse oppure come candidatura spontanea in vista di future selezioni.

Leave A Reply