Home » Deliveroo lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Deliveroo lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Il settore del food delivery è stato interessato da una grande crescita nel corso degli ultimi anni. La pandemia, con le conseguenti restrizioni sociali, ha senza dubbio contribuito. Sono diverse le aziende che offrono lavoro in questo mondo. Tra le tante, spicca Deliveroo. Se vuoi sapere qualcosa di più sulle opportunità del momento, seguici nelle prossime righe di questo articolo!

Deliveroo: offerte di lavoro

Deliveroo è un gruppo britannico che si occupa della consegna di cibo a domicilio, ma anche di portare a casa dei clienti la spesa del supermercato da loro ordinata sul web. Fondata nel 2013, è presente in 500 città del mondo. Lavorano per questa azienda oltre 60.000 rider.

Il lavoro di rider non è l’unico che Deliveroo offre. In questo momento, per esempio, a Roma è aperta la ricerca di un magazziniere. Per la sede di Milano, invece, l’azienda sta cercando un account manager, un account manager PMI e un account manager small business. 

Tornando alle offerte di lavoro disponibili a Roma, ricordiamo la ricerca di un addetto al picking e di un junior business development manager. In Veneto, invece, si ricerca una figura senior per la medesima mansione sopra menzionata.

Deliveroo offre lavoro anche all’estero – si ricercano corrieri, manager, sviluppatori – in Paesi come il Regno Unito, il Belgio, l’Irlanda e la Francia.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario aprire la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *