Deliveroo 2018: aperture a Parma, Pavia e Modena

0

Deliveroo, il famoso servizio di consegna di pasti a domicilio, è pronta a sbarcare a Parma, Pavia e Modena, assumendo nuovo personale.

L’arrivo di Deliveroo in queste tre nuove città porta a 15 le zone italiane interessate dal servizio. Ecco quindi che si aprono nuove occasioni di lavoro per i famosi rider addetti alle consegne.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo a Parma, Pavia e Modena.

DELIVEROO ATTIVO IN 15 CITTA’ ITALIANE

La piattaforma Deliveroo ha quindi annunciato l’apertura nel 2018 di un nuovo servizio nelle città di Parma, Pavia e Modena. Il servizio ad oggi è utilizzabile nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Bergamo, Brescia, Padova, Piacenza, Verona e Monza.

L’utilizzo della piattaforma online di Deliveroo è cresciuto nell’ultimo anno del 25%, segno che il servizio piace ed è richiesto anche il numerose altre città italiane.

L’apertura del servizio nelle tre nuove città porterà interessanti risvolti occupazionali: Deliveroo infatti aprire le selezioni per il reclutamento di nuovi addetti alle consegne a Parma, Pavia e Modena, ma anche altre figure che si occuperanno della parte commerciale e amministrativa del servizio.
deliveroo

LAVORARE COME RIDER

Deliveroo generalmente ricerca in ogni città in cui viene attivato il sevizio nuovi Riders muniti di scooter o bici che si occuperanno di portare i piatti dei migliori ristoranti a casa e negli uffici di chiunque lo richieda tramite la piattaforma online.

Per lavorare come Rider si richiedono quindi il possesso di uno scooter o una bicicletta, uno smartphone grazie al quale ricevere gli ordini di consegna. L’azienda offre una retribuzione oraria e nessuna trattenuta sulle eventuali mance.

L’AZIENDA

Deliveroo, operante nella consegna di pasti a domicilio, è una online company britannica nata nel 2013. L’azienda si propone come intermediario tra i ristoratori e i clienti che desiderano ordinare i propri pasti tramite la piattaforma web dedicata e riceverli a casa o in ufficio tramite una rete di corrieri in bicicletta o motociclo.

Deliveroo opera tramite sedi in Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Germania, Belgio, Irlanda, Spagna, Australia, Singapore, Hong Kong, Dubai e Italia. Nel nostro paese è presente con la società Deliveroo Italy srl, sita in Via Arcivescovo Calabiana 6 a Milano.

COME INVIARE IL CV A DELIVEROO

Ricordiamo che tutti gli interessati a lavorare in Deliveroo possono utilizzare il portale web dedicato alle ricerche di personale dell’azienda, in cui sono consultabili tutte le selezioni attive e riportate le istruzioni per inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply