Deichmann Assunzioni 2016: posizioni aperte

0

deichmannDeichmann offre numerosi posti di lavoro in tutta Italia. La nota catena tedesca di negozi di calzature è in grande espansione e per questo seleziona nuovo personale nei propri punti vendita esistenti e in quelli di nuova apertura. Ecco per voi maggiori informazioni sulle assunzioni 2016, le posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE

Deichmann ha in corso numerose selezioni in tutta Italia per Addetti alle vendite da inserire nei propri negozi con assunzioni e tirocini retribuiti. Le figure ricercate si occuperanno di gestire le relazioni con i clienti assistendoli negli acquisti, nelle operazioni di cassa e nella presentazione della merce.

L’azienda intende entrare in contatto con candidati/e in possesso di una spiccata attitudine alla vendita, buone capacità relazionali, disponibilità a lavorare ad orari spezzati e nei festivi, preferibilmente provenienti dal settore retail e con residenza nella zona di lavoro.

Le selezioni attive al momento riguardano i punti vendita presenti nella seguenti città: Pomezia (anche in tirocinio), Antegnate (BG), Bolzano, Orio Al Serio (cat. protette), Roma (tirocinio), San Benedetto Del Tronto (AP), Tolentino (MC), Afragola (NA), Teramo, Perugia, Conselve (PD), Villorba (TV), Trieste, Torreano Di Martignacco (UD, tirocinio), Vimodrone (MI, tirocinio)

LAVORO PER ASSISTENTI SHOP MANAGER

Decichmann ricerca persone da assumere nel ruolo di Assistente Shop manager e che daranno un contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. In particolare, le risorse si occuperanno di gestire al meglio l’assistenza al cliente tramite una consulenza competente e cordiale, gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino, eseguire un accurato controllo delle operazioni di cassa, pianificare quotidianamente le mansioni lavorative del team e monitorare costantemente l’attività di vendita, formare e valutare il personale addetto alla vendita e collaborare alla gestione amministrativa del personale.
Le selezioni sono rivolte a candidati/e con spiccata attitudine alla performance, buone capacità di leadership, comunicazione e propensione al team working, flessibilità, resistenza allo stress, disponibilità a trasferimenti e trasferte su tutto il territorio nazionale, residenza nei presso della zona di lavoro e preferibilmente esperienza di vendita nel fashion retail. Sede i lavoro: Roma.

LAVORO PER ASSISTENTE UFFICIO MARKETING

Per la sede di Pero (MI), Deichmann ricerca una risorsa che gestirà quotidianamente le attività legate ai social media e risponderà direttamente al Responsabile Marketing dell’azienda, assistendolo in tutte le fasi di organizzazione e di pianificazione delle aperture e nella gestione delle attività e dei progetti di marketing e PR previsti nel corso dell’anno. per candidarsi al ruolo è necessario essere in possesso di un diploma, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e di Lotus Notes, buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese (, conoscenza delle dinamiche dei social media, passione per la moda, ottime doti relazionali e di lavorare in team.

L’AZIENDA

Deichmann è un’azienda tedesca leader di mercato in Germania e in Europa nel commercio al dettaglio di calzature. Fondata nel 1913, l’azienda opera in ben 22 paesi nel mondo con oltre 3.000 negozi. In Italia Deichmann sta conoscendo una grande espansione merito del successo ottenuto in questi ultimi anni che permette continue nuove aperture e quindi nuove opportunità di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Deichmann possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply