Decathlon apre a Torino Porta Nuova: assunzioni

decathlon-torino-porta-nuovaTorino: cosa sorgerà al posto dell’ex Hotel Ligure di fronte alla stazione di Porta Nuova? Al posto di quelle che un tempo erano camere dell’albergo a quattro stelle verranno realizzati 60 appartamenti di lusso, ma è al piano terra dell’ex hotel che è verrà aperto un nuovo negozio della catena Decathon.

NUOVA APERTURA DECATHLON

Il nuovo punto vendita Decathlon di Torino avrà a disposizione un locale di ben 1800 metri quadri con 15 vetrine, che verrà presto affiancato da altre attività commerciali, per il momento non ancora ufficializzate. Le voci circolanti indicano un ristorante di lusso e un negozio di elettronica, ma su questo aspetto bisognerà aspettare notizie certe.

Il negozio Decathlon non aspetterà il completamento degli appartamenti per aprire i battenti; questi ultimi infatti verranno realizzati all’incirca in due anni di lavori, ma il maxi store di articoli sportivi vedrà invece la luce molto prima: ci sono infatti reali possibilità che venga inaugurati già entro Natale.

OFFERTE DI LAVORO A TORINO

La prova che Decathlon ha deciso di accelerare i tempi per l’apertura del nuovo negozio torinese, è l’avvio di nuove selezioni di personale proprio nel capoluogo piemontese. Sul sito Decathlon sono state infatti pubblicate nuove offerte di lavoro per il reclutamento delle seguenti figure:

  • Sport Advisor – praticante ciclismo (tempo determinato part-time);
  • Sport Advisor (tempo determinato part-time);
  • Department Manager – praticante ciclismo.

Per gli Sport Advisor le selezioni sono rivolte principalmente a giovani studenti/esse universitari/e, disponibili a lavorare durante i weekend nelle attività di vendita ai clienti e rifornimento dello stock.

Per il ruolo di Department Manager l’azienda valuta neolaureati/e interessati/e a lavorare nella GDO con contratto full time, anche durante i weekend, e con disponibilità alla mobilità geografica.

IL GRUPPO

Decathlon è una catena di negozi sportivi, attrezzature e abbigliamento, che conta ben 89 negozi su tutto il territorio nazionale e oltre 6mila dipendenti. L’azienda è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Decathlon a Torino e nelle altre zone d’Italia, possono consultare gli annunci di lavoro attivi pubblicati sul portale web del gruppo, da cui è possibile rispondere registrando il curriculum vitae online.

Lascia un commento

Top