Decathlon San Donà di Piave: assunzioni nuova apertura

0

Ha finalmente aperto il nuovo maxi store Decathlon di San Donà di Piave all’interno del centro commerciale Sme.

Il centro shopping veneto, oggetto di un profondo ampliamento, ha visto quindi l’ingresso della grande insegna del settore sportivo. L’azienda ha quindi creato, e continuerà a farlo nei prossimi mesi, nuovi posti di lavoro per tutti gli appassionati di sport in cerca di occupazione.

Scopriamo quindi qualche informazione in più sul nuovo Decathlon di San Donà e sulle offerte di lavoro in corso.

DECATHLON APRE AL CENTRO SME DI SAN DONA’

Il nuovo Decathlon del Centro Sme di San Donà di Piave si stende su una superficie di 2.500 metri quadrati, con una grande superficie esterna di 180 mq in cui è possibile praticare il calcio e il basket gratuitamente.

L’apertura Decathlon si è realizzata a seguito del progetto di ampliamento effettuato nel grande centro commerciale veneto, che ha attirato grandi marchi della Gdo, tra cui appunto la nota catena del settore sportivo.

Grande soddisfazione da parte di Steven Bettio, Direttore del nuovo punto vendita veneto.:

Crediamo fortemente che praticare sport insieme possa contribuire alla crescita del territorio dal punto di vista commerciale certamente, ma soprattutto umano e sociale. E’ per questo motivo che il nostro punto vendita organizzerà ogni settimana delle sessioni di sport . Sarà l’occasione per conoscere le esigenze degli sportivi e garantire loro la miglior offerta di prodotti e servizi. Un negozio che avrà ascoltato i propri clienti sarà più efficace e contribuirà a rendere lo sport veramente più accessibile“.

decathlon

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Il nuovo negozio Decathlon portà con sè 30 nuove assunzioni per giovani appassionati di sport. Una parte dei posti di lavoro sarà già stato assegnato prima dell’apertura, ma probabilmente c’è ancora spazio per ulteriori inserimenti come consultabile dalle posizioni aperte pubblicate sul sito Carriere di Decathlon.

POSIZIONI APERTE

Al momento Decathlon ha in corso diverse selezioni per personale di vendita, ossia sportivi che con la loro passione sappiano accogliere la clientela, assecondare le loro richieste nei reparti di riferimento, garantire la disponibilità della merce e promuovere i prodotti dell’insegna.

Le posizioni aperte riguardano al momento le seguenti figure:

  • Sport Advisor;
  • Sport Advisor – reparto Nuoto;
  • Sport Advisor – reparto Escursionismo; 
  • Sport Advisor – reparto Running.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a giovani diplomati appassionati di sport, praticanti regolari di una disciplina sportiva, in possesso di orientamento al raggiungimento degli obiettivi, curiosità, intraprendenza e con una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Non è richiesta una pregressa esperienza specifica nel settore.

L’AZIENDA

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presente anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

CANDIDATURE

Tutte le offerte di lavoro in Decathlon vengono rese pubbliche dall’azienda sportiva sul portale web dedicato decathlon-careers.it

Dal sito è possibile ricercare le posizioni aperte di proprio interesse e rispondere agli annunci di lavoro compilando l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply