Decathlon: Recruiting Day a Verona e Bologna

0

Decathlon va alla caccia di nuovi talenti da inserire nei propri punti vendita, negli uffici centrali e nei centri distribuzione.

Per far ciò il colosso di articoli sportivi ha organizzato per i prossimi mesi di novembre e febbraio due eventi di recruiting che si svolgeranno a Verona e Bologna.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui prossimi Recruiting Day di Decathlon e come partecipare.

RECRUITING DAY DECATHLON 2017 2018

Decathlon organizza periodicamente interessanti eventi di selezione tramite cui incontrare giovani talenti da inserire in azienda. Duranti tali incontri con l’azienda, i potenziali lavoratori possono conoscere da vicino la realtà lavorativa di Decathlon, conoscere i dettagli delle figure ricercate dall’azienda e partecipare ai colloqui di lavoro con i responsabili delle Risorse Umane.

I prossimi Recruiting Day programmati da Decathlon si svolgeranno il prossimo 29 novembre presso l’università di Verona e il 20 febbraio 2018 presso Bologna Fiere, in piazza Costituzione.
decahlon

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’azienda ricerca infatti numerose figure da inserire in azienda tra cui certamente addetti alle vendite e ai reparti sportivi, responsabili, capi reparto, cassieri, magazzinieri, impiegati e tante altre figure.

Le opportunità di lavoro in Decathlon sono quindi rivolte sia a persone con esperienza che giovani al primo impiego, anche studenti universitari desiderosi di lavorare nei weekend magari per mantenersi gli studi. Insomma le offerte di lavoro in Decathlon sono svariate e riguardano tutti i settori aziendali disponibili, dal retail, all’amministrazionee finanza e produzione.

L’AZIENDA

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presente anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

COME INVIARE IL CV A DECATHLON

Per sfruttare le opportunità di lavoro in Decathlon partecipando i prossimi Recruiting Day, ma anche candidandosi alle posizioni aperte al momento dall’azienda è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite il portala web dedicato alle Carriere in Decathlon.

Leave A Reply