Decathlon Perugia: al via i curriculum per 100 assunzioni

0

decahlonDecathlon sia appresta ad aprire a Perugia: aperte quindi le candidature per 100 assunzioni previste nel nuovo maxi store della catena sportiva.

Dal 9 al 26 febbraio il colosso dei negozi di abbigliamento e accessori sportivi raccoglierà i curriculum dei candidati che intendono proporsi per i posti di lavoro disponibili.

Ecco tutte le informazioni utili sull’iniziativa e come candidarsi alle assunzioni Decathlon.

ASSUNZIONI DECATHLON PERUGIA

Come ormai è risaputo da tempo, l’atteso Villaggio della Forma Oxylane-Decathlon di Olmo aprirà a primavera a Perugia. Il nuovo maxi store dell’insegna sportiva sorgerà in un’area, quella del Villaggio che va da Olmo fino alle Quattro Torri, davvero di grandi dimensioni: ben 15mila metri quadrati coperti e 11 ettari scoperti, dei quali 5 destinati a parco ed aree verdi.
Molto attesi i risvolti occupazionali che Decathlon creerà nella zona, con ben 100 posti di lavoro previsti da parte dell’azienda.
Le selezioni per il reclutamento del nuovo personale stanno per iniziare. La giunta comunale ha infatti deliberato l’atto che autorizza Decathlon ad effettuare la raccolta dei curriculum in Piazza Matteotti.

CONTAINER PER LA RACCOLTA DEI CV

Decathlon infatti dal 9 al 26 febbraio 2018 sarà in centro città con un container dedicato e autorizzato gratuitamente dalla giunta Romizi a sostare in Piazza Matteotti e raccogliere così i curriculum degli aspiranti lavoratori.

Tutti gli interessati a lavorare in Decathlon presso il nuovo Villaggio della Forma di Perugia-Olmo, possono quindi presentarsi nei giorni indicati presso il container allestito in Piazza Matteotti muniti di curriculum vitae.

IL GRUPPO

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

DECATHLON LAVORA CON NOI

Ricordiamo che tutte le offerte di lavoro in Decathlon sono consultabili sul portale web dedicato alle carriere del Gruppo, da cui visionare tutte le ricerche di personale in corso ed inviare il cv online tramite l’apposito form online.

Leave A Reply