Decathlon Perugia: fino a 200 assunzioni nella nuova apertura

0

decathlonCome annunciato da tempo, Decathlon aprirà un nuovo maxi store in Umbria. E’ in fase di realizzazione infatti l’atteso Villaggio della Forma Oxylane-Decathlon di Olmo che creerà numerosi nuovi posti di lavoro.

Per il nuovo punto vendita Decathlon si prevedono fino a 200 posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima apertura e sulle assunzioni.

OK AL NUOVO NEGOZIO DECATHLON

Pochi giorni fa la giunta comunale ha approvato la convenzione urbanistica per la realizzazione della struttura, dopo un iter partito alla fine del 2010 e passato per gli ok alla destinazione del sito e alla realizzazione della viabilità pubblica esterna a carico di Decathlon. L’inaugurazione della struttura potrebbe avvenire entro la fine del 2017.

REALIZZAZIONE DEL PROGETTO

Il Villaggio della Forma sarà costituito da tre immobili con una superficie utile di 15.994 metri quadri di cui 11.618 destinati alla vendita;. Decathlon avrà a disposizione una struttura da 8.900 mq, mentre il suo partner commerciale 5.800 mq. Saranno presenti inoltre spazi riservati alla ristorazione ed un parco pubblico da quasi 50mila mq, dotato campo da basket e pallavolo, una pista ciclopedonale da 1.436 metri.

Decathlon si occuperà di realizzare diverse opere di urbanizzazione primaria quali le strade interne al comparto, i parcheggi, le reti dei servizi, l’illuminazione pubblica, il verde e la viabilità pubblica esterna.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Decathlon prevede l’impiego massimo di 200 persone, che lavoreranno su turni per circa 50 unità giornaliere. Circa 120 persone verranno assunte per la prossima apertura mentre i rimanenti verranno inseriti negli anni successivi.

E’ bene sapere che la maggior parte delle assunzioni verranno effettuate selezionano residenti del territorio, da assegnare a posti di lavoro per addetti alle vendite e ai reparti sportivi, cassieri, responsabili e altre figure.

IL GRUPPO

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

CANDIDATURE

Per il momento bisogna quindi aspettare l’apertura di nuove selezioni di Decathlon per la zona di Perugia. Vi ricordiamo che tutte le ricerche di personale dell’azienda vengono costantemente pubblicato all’interno della sezione Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui è possibile inviare il curriculum vitae all’azienda sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply