Decathlon offerte di lavoro per venditori e responsabili

Nuove offerte di lavoro da Decathlon: la nota azienda che commercializza articolo sportivi, seleziona nuove risorsa da inserire nei propri store in Italia, in ambito vendita e logistica.

Offerte di lavoro Decathlon

Decathlon assume continuamente nuovo personale, così come sta facendo in questo periodo. L’azienda ricerca veri appassionati del mondo sportivo da inserire in ruolo di vendita e responsabilità, in particolare venditori, responsabili di reparto e di logistica. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento:
  • Venditore sportivo (Verona, Sondrio, Brescia, Padova, Bergamo, Roma, Bolzano, Torino)
    l’azienda seleziona studenti universitari appassionati di sport, con ottime capacità di lavorare in tema, predisposizione al contatto con il cliente e disponibilità a lavorare anche sabato e domenica
  • Responsabile dipartimento logistico (Milano): si selezionano risorse appassionate di sport che avranno la responsabilità dell’area logistica, dell’approvvigionamento dello stock e dell’organizzazione degli ordini. Si ricercano studenti/esse universitari con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
  • Responsabile reparto sport (Milano, Siracusa, Catania, Brescia, Castelletto sul Ticino): Decathlon ricerca neolaureati o diplomati con esperienza in ambito commerciale con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Le risorse si occuperanno di motivare le risorse di lavoro, costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del proprio Reparto, garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto, gestire il proprio conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto, far rispettare ai propri collaboratori le norme di sicurezza.

L’azienda

Decathlon, nata in Francia nel 1976, è una catena che commercializza attrezzature e abbigliamento sportivo per tutti, principianti e appassionati, con un’ottimo rapporto qualità/prezzo. L’azienda vanta una presenza in 19 nazioni nel mondo con circa 650 negozi di cui 85 in Italia e 6.000 collaboratori impiegati.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Decathlon possono collegarsi  alla sezione “lavora con noi”  del sito web aziendale da cui è possibile registrare il curriculum vita in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top