Decathlon Novara: come presentare il curriculum

0

Decathlon continua a selezionare personale per il nuovo negozio in apertura a Novara.

Aprirà infatti a fine novembre il nuovo maxi store di corso Milano che darà lavoro ad una cinquantina di addetti.

Nel frattempo è arrivato in città il container marchiato Decathlon in cui possibile consegnare il proprio curriculum e reperire tutte le informazioni sulla nuova apertura. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

DECATHLON LAVORO A SANT’AGABIO – NOVARA

Il nuovo Decathlon sorgerà quindi in corso Milano, nella zona di Sant’Agabio. I lavori sono infatti finalmente vicini alla conclusione, dopo essere partiti la scorsa primavera ed aver superato diversi intoppi, come l’annullamento della realizzazione della pista ciclabile per mancato accordo con i proprietari dei terreni limitrofi.

In attesa dell’inaugurazione, prevista per fine novembre/inizio dicembre, è arrivato in centro il container di Decathlon che stazionerà in corso Cavour. Il punto informazioni e raccolta cv è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19, fino al 15 novembre.

I cittadini interessati a lavorare nel nuovo Decathlon possono quindi consegnare di persona il proprio curriculum in attesa di prendere parte alle selezioni, nel caso l’azienda ritenga il profilo di proprio interesse.

decathlon

SELEZIONI PER ADDETTI ALLE VENDITE

Al momento, come pubblicato sul sito internet di Decathlon, sono attive le selezioni per il reclutamento di Sport Advisor da assumere con contratto part-time.

L’azienda ricerca persone appassionate di sport in possesso dei seguenti requisiti:

  • praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione;
  • orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
  • curiosità, intraprendenza e concretezza;
  • capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi;
  • ottime capacità relazionali con clienti e colleghi.
  • conoscenza della lingua inglese e/o francese.

COME CANDIDARSI

Riassumendo, tutti gli interessati a candidarsi alle assunzioni del nuovo Decathlon di Novara, possono presentare il proprio curriculum direttamente presso il container in Corso Cavour, oppure inviarlo tramite il portale lavoro dell’azienda all’indirizzo http://decathlon-careers.it/.

Dal sito web è infatti possibile ricercare gli annunci di lavoro attivi su Novara ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply