Decathlon Lavora con noi: nuovi posti di lavoro

0

decathlonPer gli appassionati di sport in cerca di lavoro, la famosa catena di negozi specializzati Decathlon offre nuove opportunità di lavoro anche per questo 2016. L’azienda assume ogni anno moltissime persone in tutta Italia e anche quest’anno continueranno ad essere numerose le offerte di lavoro per diplomati e laureati.


Decathlon ha quindi aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nei propri punti vendita e nei centri logistici. Ecco per voi quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI DECATHLON

Decathlon è una delle realtà più richieste dagli appassionati di sport in cerca di lavoro. L’azienda apre costantemente nuove posizioni di lavoro, così come sta avvenendo in questo inizio di 2016. Si ricercano infatti venditori sportivi, responsabili di reparto da inserire in punti vendita siti in Lombardia e Veneto, ma anche magazzinieri e responsabili logistici da assumere presso il Centro Logistico di Basiano (MI).

Per chi fosse interessato ecco un’elenco delle ultime posizioni aperte nel 2016 da Decathlon a cui è possibile candidarsi online:

  • Venditore sportivo ciclismo, Roncadelle (BS): si ricercano giovani studenti universitari appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.
  • Venditore sportivo Lombardia, Roncadelle (BS): si ricercano giovani studenti universitari appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.
  • Responsabile Reparto Sport, Roncadelle (BS): Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a.
    Neolaureato/a, interessato/a a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.
  • Venditore sportivo Laboratorio ciclo/stampe, Milano Cairoli (MI):si ricercano giovani studenti universitari appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.
  • Responsabile Dipartimento Logistico, Centro Logistico Basiano (MI): si valutano giovani neolaureati o diplomati appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.
  • Magazziniere Lombardia, Centro Logistico Basiano (MI): si ricercano giovani studenti universitari appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica. Il ruolo prevede la responsabilità dell’approvvigionamento dei negozi, delle spedizioni degli ordini e dello stoccaggio della merce in arrivo.
  • Venditore sportivo Tecnico REPARTO EQUITAZIONE, Torri Di Quartesolo (VI): si ricercano giovani studenti universitari appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.
  • Venditore sportivo Tecnico REPARTO CICLISMO-DIETETICA-ELETTRONICA, Torri Di Quartesolo (VI): si ricercano giovani studenti universitari appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.
  • Responsabile Reparto Sport-STAGE UNIVERSTARIO, Torri Di Quartesolo (VI): si valutano giovani neolaureati appassionati di  sport, con senso del team e del servizio al cliente, interessati a lavorare nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.

SETTORI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in Decathlon sono ogni anno numerose. E’ possibile infatti operare in azienda in diverse aree di lavoro e differenti mansioni. Ecco quali sono gli ambiti disponibili per chi intende candidarsi ad un posto di lavoro in Decathlon:

  • SETTORE COMMERCIO: Addetti alle vendite e Responsabili di Reparto;
  • SETTORE LOGISTICA: Responsabile Reparto Logistica, Magazziniere;
  • SETTORE CONTROLLO E AMMINISTRAZIONE: Store Controller.

L’AZIENDA

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Decathlon possono collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito web aziendale in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in Italia e da cui è possibile inviare la propria candidatura in risposta alle singole offerte di lavoro.

Leave A Reply